CTM - S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 26-5-2014)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

Sezione I: Ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione e indirizzo: CTM S.p.a., v.le Trieste n. 159/3 -
09123  Cagliari  -  Italia;  codice   fiscale   e   partita   I.V.A.:
00142750926; tel. 070/2091.1; fax 070/2091.222;  indirizzo  Internet:
www.ctmcagliari.it. 
  I.2)  Principali  settori  di  attivita'  dell'Ente  aggiudicatore:
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  servizio  sostitutivo
di mensa tramite fornitura buoni pasto. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna:  fornitura,  Cagliari:
codice NUTS ITG24. 
  II.1.4) Breve descrizione degli acquisti: servizio  sostitutivo  di
mensa tramite fornitura di n. 68.000 circa  buoni  pasto  del  valore
nominale di € 6,50 (+/- 20%)compresa I.V.A.,  per  i  dipendenti  del
CTM. 
  II.1.5) CPV: 30199770-8. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  ribasso  offerto  sul
valore nominale del buono pasto: 15,71%; € 357.734,40  +  I.V.A.  4%.
Euro. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: G.215/13. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'.
G.U.R.I. - 5ยช Serie speciale - n. 141 del 2 dicembre 2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
Titolo: servizio sostitutivo di mensa tramite fornitura buoni pasto. 
  V.1.1) Data di aggiudicazione: 17 aprile 2014. 
  V.1.2) Numero di offerte ricevute: n. 3. 
  V.1.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l., via  Gallarate  n.  200  -
20151 Milano. 
  V.1.4) Valore finale totale dell'appalto: € 357.734,40 + I.V.A. 4%.
euro. Numero di mesi: 12. 
  V.1.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato  dai
Fondi comunitari: no. 
  VI.2) Informazioni complementari:  Responsabile  del  procedimento:
dott. Ezio castagna. Determina a contrarre: n.  12  del  21  novembre
2013 del Presidente. CIG: 54512165BF. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Regione Sardegna, via Sassari n. 37 - 09124 Cagliari -  Italia;  tel.
070/679751. 
  VI.4) Data di spedizione del presente  avviso  alla  UE:  7  maggio
2014. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Ezio Castagna 

 
TC14BGA8196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.