COMUNE DI NAPOLI
Servizio autonomo centro unico acquisti e gare - Area gare lavori

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 26-5-2014)

 
    Avviso di rettifica bando di gara con scadenza il 17/06/2014 
 

  Con riferimento al bando di gara ad oggetto "Lavori per la messa in
sicurezza e  adeguamento  impiantistico  in  materia  di  prevenzione
incendi degli edifici scolastici di  proprieta'  comunale  adibiti  a
sedi delle scuole d'infanzia, secondarie di primo grado, (1° Lotto) e
del 30° C.D. Parini sito  in  via  Fosso  Del  Lupo  (2°  Lotto)"  in
esecuzione della delibera di G.C. n. 1005 del  23  dicembre  2013,  e
della determinazione dirigenziale n. 24 del 24 dicembre 2013,  reg.ta
all'ind. generale, in data 31 dicembre 2013 al  n.  2146;  importo  a
base di gara determinato dalla somma  dei  2  lotti  e'  pari  ad  €.
587.303,08=ivi compresi €.  17.873,90  per  oneri  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso. C.I.G.: 5624717F4A; CUP: B61H13002550004  -  gia'
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana  del  5
maggio 2014, n. 50 - si comunica che: 
    alla Sezione II: Oggetto dell'appalto, al punto II.2.2) Categorie
e classifiche che compongono l'appalto: 
    
 
=====================================================================
|Categoria prevalente |               |        | Subappaltabile nel |
|  OG11 Classif. II   | € 380.013.15  | 70,00% |   limite del 30%   |
+=====================+===============+========+====================+
|      Categoria      |               |        |                    |
|   scorporabile e    |               |        |                    |
| subappaltabile OG 1 |               |        |                    |
|     Classif. I      | € 168.224,95  | 30,00% |         Si         |
+---------------------+---------------+--------+--------------------+
 
  Debbono intendersi rettificate come segue: 
    categoria prevalente: OG11 classifica  II  -  Importo  lavori  €.
411.112,16= (70%); 
    categoria scorporabile  e  subappaltabile:  OG1  classifica  I  -
Importo lavori €. 176.190,92 (30%). 
  La seduta di gara e' confermata per il giorno 18 giugno 2014,  alle
ore 10,00 presso la Sala appalti del servizio autonomo  CUAG  -  Gare
area lavori - in via San Giacomo, 24 (Napoli). 
  Fermo il resto. (Prot. PG/2014/378101 del 12 maggio 2014). 

            Il dirigente del servizio - Area gare lavori 
                         dott. Roberta Sivo 

 
TC14BHA8263
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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