CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 26-5-2014)

 
 Avviso di appalto integrato - CIG 56903880BB - CUP G31B13001940006 
 

Sezione I: Ammnistrazione agiudicatrice. 
  I.1)Stazione appaltante: Comune di Ercolano, Corso Resina n.  39  -
80056  Ercolano  (Napoli)  Tel.  0817881111  -  Fax  08178812;   I.2)
Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: Ufficio PIU Europa c/o U.T.C.  Corso  Resina  n.  39  -
80056     Ercolano     (Napoli)     tel.      0817881220      e-mail:
aripoli@commune.ercolano.na.it; I.3) Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: ufficio gare c/o U.T.C. - Corso
Resina n. 39  -  80056  Ercolano  (Napoli)  tel.  0817881222  e-mail:
l.gargiulo@comune.ercolano.na.it. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1)  Descrizione:  appalto  integrato  per  l'affidamento   della
progettazione  definitiva  ed  esecutiva  sulla  base  del   progetto
preliminare, per l'affidamento del coordinamento per la sicurezza  in
fase  di  progettazione,  nonche'  per  l'esecuzione  dei  lavori  di
«Riqualificazione di Corso  Italia  (tratto  via  4  Novembre  -  Via
Marconi) e via Aldo Moro 8 tratto  Corso  Italia  -  Corso  Resina)»;
C.P.V. 45233141-9; II.2) Luogo di esecuzione:  Corso  Italia  (tratto
Via 4 Novembre - Via Marconi) e via Aldo Moro 8 tratto Corso Italia -
Corso Resina); II.3) Divisioni in lotto: No. II.4) Varianti  in  sede
di offerta: Si come previsto dal bando e dal disciplinare di gara. 
Sezione III: Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  III.1) Importo complessivo dell'appalto (compresi  oneri  sicurezza
ed oneri di progettazione): € 2.647.789,87 oltre I.V.A.; III.2) Oneri
per l'attuazione dei piani di sicurezza non  soggetti  a  ribasso:  €
95.400,00 oltre  IVA;  III.3)  Oneri  di  discarica  non  soggetti  a
ribasso: € 105.000,00 oltre IVA; III.4) Oneri per la progettazione  e
per il coordinamento  per  la  sicurezza  in  fase  di  progettazione
soggetti a ribasso: B1 € 82.008,77 oltre IVA; B2 € 87.256,10;  III.5)
Importo  complessivo   dell'appalto   al   netto   degli   oneri   di
progettazione,  di  coordinamento  per  la  sicurezza  in   fase   di
progettazione,  degli  oneri  per  la  sicurezza  e  degli  oneri  di
discarica (importo per il calcolo del ribasso): € 2.278.125,00  oltre
IVA III.6) Lavorazione di  cui  si  cappone  l'intervento:  Categoria
prevalente: 0G3 classifica III-bis (oppure IV);  Ulteriori  categorie
scorporabili e subappaltabili: 0S24 classifica III;  0G10  classifica
II; III.7) Durata dell'appalto:  giorni  300  (trecento)  naturali  e
consecutivi dalla data di consegna dei lavori o nel  termine  offerto
presentato  in  sede  di  gara  dall'impresa  aggiudicataria;  III.8)
Termine di esecuzione della progettazione esecutiva di quella per  la
sicurezza in fase di progettazione: giorni 30 naturali e  consecutivi
dalla data  dell'ordine  di  avvio  della  progettazione  emesso  dal
R.U.P.;  III.9)  Finanziamento:  Programma  operativo  FESR  Campania
2007/2013 - Asse VI - Obiettivo operativo 6.1 - «Programma PIU Europa
per il recupero e la valorizzazione della Citta' di Ercolano». 
Sezione IV: Condizioni e procedure. 
  IV.1) Condizioni di partecipazione: Le condizioni di partecipazioni
sono riportate nel disciplinare di gara  e  dette  condizioni  devono
essere provate, pena l'esclusione dalla gara, con  le  modalita',  le
forme ed i contenuti riportati nel citato disciplinare; IV.2) Criteri
di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata con il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 e
secondo le modalita' di cui all'art.  53  canna  2,  lettera  c)  del
medesimo decreto legislativo. Il contratto e' stipulato  a  corpo  ai
sensi  dell'art.  53,  comma   4.   L'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa risultera' determinata sia  dagli  elementi  quantitativi
del «Prezzo» e del «Tempo», sia  dagli  elementi  e  sub-elementi  di
natura qualitativa, che costituiscono «l'Offerta tecnica», secondo  i
rispettivi pesi ponderali. Saranno ammesse le offerte che  otterranno
un punteggio almeno pari  al  60%  del  punteggio  attribuibile  agli
elementi e sub-elementi di natura qualitativa ossia almeno pari a  45
punti su 75 punti attribuibili. Saranno ammesse soltanto  offerte  di
ribasso, mentre saranno escluse  offerte  alla  pari  ed  offerte  in
aumento; IV.3) Scadenza ricezione offerte: ore  12,00  del  7  luglio
2014;  IV.4)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  Italiano;  IV.5)
Validita' delle offerte: giorni 360 dalla  data  di  ricezione  delle
offerte; IV.6)  data,  ora  e  luogo  fissato  per  l'apertura  delle
offerte: 8 luglio 2014 alle ore 10,00 presso l'indirizzo  di  cui  al
punto 1.1; Il responsabile unico del procedimento  e'  l'ing.  Ripoli
Andrea - Dirigente del Dipartimento assetto e Governo del  territorio
- tel. 081/7881296.  Per  tutto  quanto  non  previsto  nel  presente
avviso,  si  fa  espresso  riferimento   a   quanto   contenuto   nel
disciplinare di gara ed alla leggi vigenti in materia. 

                            Il dirigente 
                         ing. Ripoli Andrea 

 
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