COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5774393BD6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 218535  Dott.ssa
Elisabetta Andreoli 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  55  di  cui  al
decreto legislativo n. 163/2006 per la concessione e gestione di  due
servizi domiciliari di "piccolo gruppo educativo 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV: 80110000-8 Servizi di istruzione 
  II.2.1) entita' del contratto: Euro 362.880,00 iva esclusa 
  II.3) durata del contratto: dal 1° settembre 2014 al 30 giugno 2017 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa art.83 D.Lgs 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  21.07.2014  ore
12,00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 23.07.2014 alle ore 11.00 presso la sala n.
2 del Duc. 

                 Il dirigente del settore educativo 
                        dott.ssa Loretta Aimi 

 
T14BFF9578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.