COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
Bando di gara procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
trasporto  scolastico  anno   scolastico   2014/2015.   Determina   a
  contrattare del responsabile del servizio n. 499 del 10/06/2014. 
 

  SEZIONE I:1.2.3.4)  DENOMINAZIONE,INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO
Comune di San Biagio di Callalta (Provincia di Treviso); Via Postumia
Centro n. 71 - 31048  San  Biagio  di  Callalta  ,  Italia,  telefono
04228944, fax 0422894309, sito internet:  www.comune.sanbiagio.tv.it.
- ufficio scolastico San Biagio di Callalta, telefono 0422894364, fax
0422894309,   posta    elettronica:    scuola@comune.sanbiagio.tv.it.
ulteriori informazioni: Il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.5)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE: II.1.3) TIPO DI
APPALTO Cat.2 CPC 712 II.1.4) SI TRATTA  DI  UN  ACCORDO  QUADRO  No.
II.1.6) DESCRIZIONE DELL'APPALTO servizio trasporto  scolastico  anno
scolastico  2014/2015-CODICE  CIG.  57978812C2   II.1.7)   LUOGO   DI
PRESTAZIONE DEI SERVIZI: territorio  del  Comune  di  San  Biagio  di
Callalta II.1.8.1)  VOCABOLARIO  PRINCIPALE  OGGETTO  PRINCIPALE  CPV
60130000-8 II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: no) II.1.10) AMMISSIBILITA' DI
VARIANTI: NO II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:servizio  di
trasporto scolastico a favore degli alunni  frequentanti  i  seguenti
plessi: Scuola Media Statale di  San  Biagio  di  Callalta  -  Scuola
Elementare di San Biagio di Callalta - CAPOLUOGO - Scuola  Elementare
di Fagare'- Scuola Elementare di rovare'- Scuola Elementare di Olmi -
Scuola Elementare di Cavrie - VALORE  STIMATO  euro  184.794,00  (iva
escl) oltre euro 500,00 (iva  escl)  per  oneri  di  sicurezza  II.3)
DURATA DELL'APPALTO anno scolastico 2014/2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO.
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: cauzione provvisoria pari  al
2%  dell'importo  a  base  d'asta  e  cauzione  definitiva  del   10%
dell'importo di  aggiudicazione.  III.1.2)  PRINCIPALI  MODALITA'  DI
FINANZIAMENTO  E  DI  PAGAMENTO  E/O  RIFERIMENTI  ALLE  DISPOSIZIONI
APPLICABILI IN MATERIA: Fondi propri di  bilancio  -  III.1.3)  FORMA
GIURIDICA  CHE  DOVRA'  ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO   DI   OPERATORI
ECONOMICI AGGIUDICATARI DELL'APPALTO: Raggruppamento con le modalita'
di cui  al  D  Lgs  163/2006.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1)  SITUAZIONE  PROPRIA  DEL  PRESTATORE  DI  SERVIZI   NONCHE'
INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA  CONFORMITA'  AI
REQUISITI DI CARATTERE ECONOMICO  E  TECNICO:  come  specificato  nel
capitolato  e  nel  disciplinare.  III.2.1.2/3)  CAPACITA'  ECONOMICA
FINANZIARIA  E  TECNICA  INFORMAZIONI  E  FORMALITA'  NECESSARIE  PER
VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI: come specificato nel capitolato
e nel disciplinare. III.3.2 LE PERSONE GIURIDICHE  SARANNO  TENUTE  A
COMUNICARE I NOMINATIVI E LE QUALIFICHE PROFESSIONALI  DEL  PERSONALE
INCARICATO DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: Si 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  IV.2.)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs.163/2006 in base ai criteri indicati nel
capitolato d'oneri; non sono ammesse  offerte  in  aumento;  IV.3.2.)
CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO  D'ONERI  E  LA  DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE: richiesta copia  o  spedizione  via  e.mail.:  Ufficio
Scuola del Comune - Via Postumia Centro n. 71 - 31048 San  Biagio  di
Callalta  -  telefono  0422/894364   -   fax   0422-894309,   e.mail:
scuola@comune.sanbiagio.tv.it orario: dal lunedi' al  venerdi'  dalle
8.30 alle ore 12.30. La  documentazione  e'  inoltre  scaricabile  al
seguente indirizzo: www.comune.sanbiagio.tv.it IV.3.3.)  TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI  PARTECIPAZIONE:  ore
12.30  del   18/08/2014   IV.3.5.)   LINGUE   UTILIZZABILI   PER   LA
PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE/DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:   ITALIANO
IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte IV.3.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  IV.3.7.1)
PERSONE AMMESSE  AD  ASSISTERE  ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  Legale
rappresentante del concorrente  ovvero  persona  munita  di  apposita
delega con firma autentica. IV.3.7.2) DATA ORA  E  LUOGO:  L'apertura
delle offerte avverra' il giorno 19/08/2014 alle ore 09.30 presso  la
sala giunta della sede municipale. 
  SEZIONE VI: Responsabile del Procedimento:  Loschi  dott.ssa  Maria
Gloria. 

                    Il responsabile del servizio 
                    dott.ssa Loschi Maria Gloria 

 
T14BFF9636
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.