PROVINCIA DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 13-6-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Provincia  di  Como,
Via  Borgovico  148,  22100  Como.  Telefono:  +39  031230462.  Posta
elettronica: infogarecontratti@provincia.como.it. Fax: +39  031230827
Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice:  www.provincia.como.it.   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio  di  gestione  delle
procedure relative  all'applicazione  delle  sanzioni  derivanti  dal
noleggio, installazione e manutenzione ordinaria e  straordinaria  di
un sistema omologato per la  rilevazione  della  velocita'  media  ed
istantanea in postazione fissa e di tutti i servizi connessi. n. CIG:
5210729D96. Tipo di appalto e luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi, Strade Provinciali. Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti:  Affidamento  del  servizio  di  gestione  delle  procedure
relative all'applicazione  delle  sanzioni  derivanti  dal  noleggio,
installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di un  sistema
omologato per la rilevazione della velocita' media ed  istantanea  in
postazione fissa e di tutti i servizi  connessi.  Vocabolario  comune
per gli appalti (CPV): 34971000. 
  Tipo di  procedura:  Aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  seguenti  criteri  1)
Offerta tecnica. Ponderazione 55. 2) Offerta economica.  Ponderazione
45.  Informazioni   sull'asta   elettronica.   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  no.  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo   stesso
appalto:  Bando  di  gara.  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2013/S
127-218177 del 3.7.2013 e GURI V Serie Speciale del 05.7.2013 n. 78. 
  Aggiudicazione dell'appalto. Data della decisione di aggiudicazione
dell'appalto: 4.2.2014. Informazioni sulle offerte Numero di  offerte
pervenute: 3. Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
RTI Poste e Tributi Scpa - Safety 21 Srl. Roma  Italia.  Informazione
sul valore dell'appalto. Valore  totale  inizialmente  stimato:  Euro
3.000.000,00. Valore finale totale  dell'appalto:  1.614.000,00  (Iva
esclusa). Informazioni complementari: Procedure di ricorso. Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale  Lombardia  sede  di   Milano:   Via   Corridoni.   Milano.
Presentazione  di  ricorsi.  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione  dei  ricorsi:  Si  rimanda  all'art.  120  del   D.lgs
104/2010. Data di spedizione del presente avviso: 5.5.2014. 
  Como 03/06/2014 

 Il dirigente del servizio affari generali servizio gare e contratti 
                        dott. Matteo Accardi 

 
T14BGA9669
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.