Esito di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali - Via E. Noris 1 - 37121 Verona. Ufficio Gare, Appalti e Acquisti: Tel. 045/8051311 - Fax:045/8051308. Posta elettronica (e-mail): infoagec@agec.it -Indirizzo internet (URL) : www.agec.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1 Denominazione conferita all'appalto: Servizio di svuotamento e spurgo fognature da svolgere in immobili in gestione ad AGEC.- Codice CIG 5371206B66. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Data di aggiudicazione: 29/05/2014. Numero di offerte ricevute: 4. Aggiudicataria: Massimo Zaglia sas di Zaglia Massimo C. - Lungadige Attiraglio, 13, 37124 Verona (VR). Valore dell'appalto: Euro. 59.748,51= oltre IVA. Verona, 05 giugno 2014 Il dirigente area gare appalti e acquisti avv. Federica Battesini T14BGA9672