COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 20-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  In esecuzione della determinazione n. 288 in data  28  maggio  2014
del  Direttore  del  Settore   Amministrativo   Finanziario   (C.I.G.
5810637158) e' indetta procedura aperta. 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Comune  di
Garbagnate  Milanese,  Piazza  A.  De  Gasperi  1,  20024  Garbagnate
Milanese, Italia (IT), Settore Amministrativo  Finanziario,  Servizio
Patrimonio e Contratti, Telefono: +49 0299073241, all'attenzione  di:
Mirella           Giovanetti,           Posta            Elettronica:
mirella.giovanetti@comune.garbagnate-milanese.mi.it,        Indirizzi
internet:   Indirizzo   generale   dell'Ente   aggiudicatore:   (URT)
http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it; Accesso elettronico alle
informazioni:     http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it;     Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di
partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  affidamento  del  servizio  di
pulizia  dei  locali  ed  uffici  dell'Amministrazione  Comunale   di
Garbagnate Milanese; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di  consegna  o
di esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione dei lavori, di
consegna delle forniture o di  prestazione  dei  servizi:  Comune  di
Garbagnate Milanese; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: affidamento del servizio di pulizia dei  locali  ed  uffici
dell'Amministrazione   Comunale.   II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:   II.2.1)   Quantitativo   o   entita'   totale:   Euro
1.464.672,00; (importo  annuo:  Euro  107.840,00  +IVA  di  cui  Euro
106.610,00 + IVA per il servizio pulizie ed Euro 1.230,00 +  IVA  per
oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso);   II.3)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: inizio  1.10.2014,  conclusione
30.09.2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto:  come  da  disciplinare  di
gara; III.2) Condizioni di partecipazione: come  da  disciplinare  di
gara; III.3) Condizioni relative agli appalti  di  servizi:  III.3.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: la  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) procedura: aperta ai sensi dell'art.  55  co  5  del  D.Lgs
163/2006; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006, in base ai
criteri indicati nel disciplinare di gara;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 25 agosto 2014, Ore: 12:00; IV.3.6) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: Italiano;  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 200 giorni (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26 agosto 2014
dalle ore 09:30 presso palazzo municipale. 
  Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 12/06/2014 
  Responsabile del procedimento: il direttore settore  amministrativo
finanziario: dr. Roberto Cantaluppi 
  Garbagnate Milanese, 16/06/2014. 

           Il direttore settore amministrativo finanziario 
                      dott. Roberto Cantaluppi 

 
T14BFF10186
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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