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Indagine di mercato e avviso volontario per la trasparenza preventiva SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.N.T. "Fondazione G. Pascale" Via M.Semmola- 80131 Napoli: RUP Dott. A. Seller: a.seller@istitutotumori.na.it tel +39 0815903651 ; telefax: +390815462043 Tutta la documentazione e' disponibile sul sito dell'Istituto www.istitutotumori.na.it Le manifestazioni di interesse vanno inviate c/o l'Ufficio protocollo dell'Istituto con l'indicazione dell'oggetto dell'appalto nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.00 alle ore 15.00 con la modulistica scaricabile sul sito Internet dell'Istituto SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "FORNITURA DI UN SISTEMA DI IDENTIFICAZIONE A RADIOFREQUENZA" - CIG: 5809181FCC - CPV 33151000-3- Quantitativo o entita' totale: 145.100,00 Euro oltre IVA, comprensivo di Euro 100,00 per costi di sicurezza per rischi interferenziali SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO : intervento finanziato con fondi MIUR; il pagamento delle fatture e' fissato entro 60 giorni dalla data di ricezione delle stesse. I raggruppamenti di impresa sono regolati dall'art. 34 e seguenti del Dlvo 163/06 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA: negoziata senza previa pubblicazione in ambito nazionale Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri che saranno indicati nella lettera di invito Termine ricevimento manifestazione di interesse: 30.06.2014 - ore 13.00 c/o I.N.T. Fondazione G. Pascale- Via Mariano Semmola- 80131 Napoli SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si fa riferimento al modulo di partecipazione scaricabile sul sito dell'Istituto. Napoli, 16.06.2014 Il direttore f.f. s.c. gestione beni e servizi dott. Antonio Seller T14BFK10093