CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 20-6-2014)

 
                Bando di gara - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Consorzio Valorizzazione Rifiuti 14 Indirizzo postale: Via
Aldo Cagliero 3/I Citta':  Carignano  Codice  postale:  10041  Paese:
Italia (IT) 
  Punti di contatto: CO.VA.R. 14 - via  Aldo  Cagliero  3/I  -  10041
Carignano (TO) - Italia Telefono: +39 0119698611  All'attenzione  di:
Arch. Silvia Tonin Posta  elettronica:  silvia.tonin@covar14.it  Fax:
+39 0119698617 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: (URL) http://www.covar14.it 
  Indirizzo del profilo di committente:  (URL)  http://www.covar14.it
Accesso elettronico alle  informazioni:  (URL)  http://www.covar14.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Comuni 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  Servizi di gestione post operativa e manutenzione delle  discariche
di Beinasco (TO) Localita' Borgo Melano,  Vinovo  (TO)  Localita'  La
Motta, La Loggia (TO)  Localita'  Tetti  Sagrini  e  Orbassano  (TO),
Regione Gonzole - CIG 5691451DEE 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Servizi - Esecuzione Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : 
  Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  Appalto di servizi consistente nella post gestione delle discariche
consortili, comprendente l'attivita'  di  estrazione  e  trasporto  a
smaltimento del  percolato  da  discarica,  manutenzione  delle  reti
biogas e percolato, sfalcio, potatura  barriera  verde,  manutenzioni
varie 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale Oggetto principale 90410000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) : no 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di  varianti  :
no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Valore stimato, IVA esclusa
: 1.435.683,62 Valuta : EUR 
  II.2.2) Opzioni : no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi :
24 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%
base di gara art. 75 D. Lgs. 163/2006 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari:  si'  Descrizione   delle
condizioni particolari: iscrizione Albo Gestori Ambientali  categoria
4 classe D o superiore CER 190703 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Si veda l'art. 4 da 1.1 a  1.18
del Disciplinare di Gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Si
veda l'art. 4 al punto 1.19 del Disciplinare di Gara  Livelli  minimi
di capacita' eventualmente richiesti: Fatturato globale  medio  annuo
non inferiore ad Euro 300.000,00 nel triennio 2011 - 2013. Almeno  n.
2 referenze bancarie 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: 
  Si veda l'art. 4 da 1.1 a 1.18 del  Disciplinare  di  Gara  Livelli
minimi di capacita' eventualmente  richiesti:svolgimento  di  servizi
analoghi all'oggetto  di  appalto  per  un  importo  complessivo  non
inferiore ad euro 900.000,00 nel triennio 2011 - 2013 di  cui  almeno
euro 600.000,00 riferiti  alle  attivita'  di  trasporto  rifiuti,  e
almeno euro 300.000,00 riferite a manutenzione del verde ed attivita'
manutentive varie 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione  del  servizio:  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  Data: 04/08/2014 Ora: 12:30 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  Oppure in giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 05/08/2014  Ora
09:00 Luogo: sede consortile 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso) : si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: seduta pubblica 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico : no 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea : no 
  VI.3) Informazioni complementari: Sopralluogo da prenotarsi con  le
modalita' indicate all'art. 7 del Disciplinare di Gara 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16/06/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Silvia Tonin 

 
T14BFM10149
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.