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Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di Iren Emilia S.p.A.) Via Nubi di Magellano, 30-42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti Tel.0522297785 Fax 248910 Profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: servizio di raccolta porta a porta di rifiuto secco residuo-PB-VPB-carta-cartone selettivo nei comuni della provincia di Parma - lotto 1, gara n.7080, CIG 5773791B0D - lotto 2, gara n.7081, CIG 5773807842 - lotto 3, gara n.7082, CIG 5773828996; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo: Provincia di Parma; II.1.6) CPV:90511100-90511400-90511200-90511000; II.2.1) L'entita' complessiva dell'appalto, compresi i rinnovi, ammonta ad E. 6.610.310,88 (IVA esclusa); II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; II.2.3) Numero rinnovi possibili: 2; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 12/06/2014 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1); SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri elencati nel bando integrale; IV.3.4) Termine ultimo ricevimento offerte: 22/07/14 ore 12 SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - sezione di Parma; VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T14BFM10185