IREN S.P.A.
Sede legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 20-6-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di  Iren  Emilia  S.p.A.)  Via
Nubi di Magellano,  30-42123  Reggio  Emilia  -  Punto  di  contatto:
Direzione Acquisti e Appalti Tel.0522297785  Fax  248910  Profilo  di
committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Descrizione  appalto:
servizio   di   raccolta   porta   a   porta   di    rifiuto    secco
residuo-PB-VPB-carta-cartone selettivo nei comuni della provincia  di
Parma - lotto 1, gara n.7080, CIG 5773791B0D - lotto 2, gara  n.7081,
CIG 5773807842 -  lotto  3,  gara  n.7082,  CIG  5773828996;  II.1.2)
Appalto di servizi -  cat.16,  luogo:  Provincia  di  Parma;  II.1.6)
CPV:90511100-90511400-90511200-90511000;      II.2.1)       L'entita'
complessiva  dell'appalto,  compresi  i  rinnovi,   ammonta   ad   E.
6.610.310,88 (IVA  esclusa);  II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi;
II.2.3) Numero rinnovi possibili: 2; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e  III.2)  Condizioni
di partecipazione: si rimanda al bando integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  12/06/2014  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri  elencati  nel  bando  integrale;  IV.3.4)   Termine   ultimo
ricevimento offerte: 22/07/14 ore 12 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  -  Emilia
Romagna - sezione di Parma; VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30
giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T14BFM10185
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.