COMUNE DI BERGAMO
Area affari istituzionali
Direzione contratti e appalti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 20-6-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  Ai sensi dell'art. 65 del D.lgs. n. 163/2006 
  Si rende noto 
  a) che alla procedura aperta per l'appalto  per  l'affidamento  del
servizio di  gestione  delle  procedure  relative  all'inserimento  e
postalizzazione anche elettronica dei  verbali  di  contestazione  al
codice della strada e dei regolamenti/leggi speciali  del  Comune  di
Bergamo, svoltasi nelle date 12 marzo e 29 maggio 2014,  dell'importo
presunto a base di gara di  Euro  1.399.200,00,  sono  pervenute  n.3
offerte; 
  b) che il servizio e' stato aggiudicato alla societa' Maggioli  SpA
(C.F. 06188330150) con sede a Santarcangelo di Romagna (RN)  Via  del
Carpino  n.8,  con  il  punteggio  complessivo  di  99,3713  punti  e
l'offerta di Euro 997.060,00, e modalita' di cui all'art. 83 comma  1
del D.Lgs. n. 163/2006; 
  c)  che  avverso  l'aggiudicazione  puo'  essere  proposto  ricorso
innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia,  ovvero
ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. 
  d)  il  verbale  di  gara   e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.comune.bergamo.it. 
  Il  responsabile  tecnico  del  procedimento  e'  il  sig.  Marroni
Giovanni. 
  Bergamo, 16 giugno 2014 

                        Il presidente di gara 
                     dott. Giovanni Cappelluzzo 

 
T14BGA10157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.