COMUNE DI BONEA (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 20-6-2014)

 
   Rettifica bando di gara - CUP E92I14000030006 - CIG 5752684104 
 

  Amm.e Comunale di Bonea (BN) Via Carre,  1-82013  Bonea  (BN)  Tel.
0824/834271  fax  890028  c.f.   80003160621   www.comune.bonea.bn.it
ufficiotecnico@bonea.net. Offerte/domande:  Uff.  Prot.llo.  Oggetto:
procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di  direzione  dei
lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione "lavori
di completamento rete fognaria cittadina" POR Campania FESR 2007-2013
- Iniziative di  accelerazione  della  spesa.  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Bonea - Provincia  di  Benevento.  Cat.  VIII  -  Fognature
Urbane - E. 1.685.113,25. CPV:  71520000-9.  Pubblicata  su  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n.  58  del  23/5/14.  L'importo  compl.vo
lavori e oneri compresi nell'appalto, dato a  misura,  ammonta  a  E.
1.685.113,25, incluso oneri sicurezza, oltre IVA. Durata appalto: 180
gg. Fonte finanziamento: L'intervento e' stato ritenuto coerente  con
i fondi Por Campania FESR 2007-2013  -  Iniziative  di  accelerazione
della spesa, giusta deliberazione di G.R.C.  n.  40  del  26.02.2014,
pubblicata sul BURC n. 16 del 3.4.14 avente ad oggetto: "POR CAMPANIA
FESR 2007-2013 - Iniziative di accelerazione della spesa". 
  La rettifica  riguarda:  SEZIONE  XXIII  -  Termine,  indirizzo  di
ricezione e  modalita'  di  presentazione  dell'offerta  -  Busta  1)
(documentazione amm.va)  -  punto  4):  Nessun  importo  deve  essere
corrisposto  dai  partecipanti  quale  contributo  all'Autorita'   di
Vigilanza sui Contratti Pubblici  di  Lavori,  Servizi  e  Forniture.
Busta n.3 - Offerta economica- la percentuale di ribasso  (unica  per
onorari e spese) sul corrispettivo totale ammontante a E.  104.502,43
espressa in  cifre  e  in  lettere  (in  caso  di  discordanza  sara'
considerata valida l'indicazione piu'  vantaggiosa  per  l'Amm.ne)  e
comunque non superiore alla percentuale del  20%.  ll  termine  invio
offerte e' prorogato  alle  12  del  7/7/14.  Eventuali  informazioni
devono pervenire per iscritto  via  fax  o  via  mail  ai  numeri  su
indicati e indirizzati al RUP, dovranno pervenire almeno 10 gg. prima
della scadenza del termine stabilito per  la  ricezione  offerte.  La
risposta avverra' almeno 3 gg. prima della  scadenza  del  bando.  La
presa  visione  della  documentazione,  come  pure   il   sopralluogo
obbligatorio per presa  visione,  pena  esclusione,  potranno  essere
effettuati nel giorno di lunedi'  non  festivi  dalle  9,30  alle  14
previo appuntamento (via fax o via e  mail).  Il  sopralluogo  potra'
essere effettuato  entro  e  non  oltre  il  7°  giorno  (naturale  e
consecutivo) antecedente  la  data  scadenza  presentazione  offerte.
Vincolo: 180 gg. RUP ing. Renata Tecchia. 

                 Il responsabile del settore LL.PP. 
                         ing. Renata Tecchia 

 
T14BHA10171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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