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Bando integrale di gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado e uscite didattiche dal 15/09/2014 al termine anno scolastico 2016/2017 mediante procedura aperta. SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Sangano - Provincia di Torino - ITALIA Via Bonino, 1 - 10090 Sangano (TO) P.IVA 04037970011 - C.F. 86008310012 Tel. 011/ 9087140 - Fax 011/9084466 - sito internet: www.comune.sangano.to.it e-mail certificata: comune.sangano.to@halleycert.it - e-mail: gflavia@tin.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPPALTO TIPO DI APPALTO: servizio di trasporto scolastico degli alunni della Primaria, Secondaria di 1' grado. Le caratteristiche del servizio sono indicate nel capitolato. LUOGHI DI ESECUZIONE E CONSEGNA: Territorio comunale. ENTITA': Importo presunto annuo dell'appalto € 34.459,00 (IVA esclusa). Importo presunto complessivo dell'appalto triennale € 103.377,00 (IVA esclusa). Importo presunto complessivo dell'appalto in caso di proseguimento € 206.754,00 (IVA esclusa). DURATA: dal 15 settembre 2014 al termine anno scolastico 2016/2017, rinnovabile per un ulteriore triennio con provvedimento espresso. IMPORTO A BASE DI GARA: Il prezzo a base d'asta, viene fissato al netto IVA in: Euro 202,70 giornaliero dal lunedi' al venerdi', giorni previsti all'anno 170. Unica percentuale di ribasso; non sono ammesse offerte in aumento. VOCABOLARIO APPALTI: Categoria 2 - Allegato IIA - CPV 60130000-8 "Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada". SEZIONE III. INFORMAZIONI GIURIDICHE E FINANZIARIE FINANZIAMENTO: con fondi propri di bilancio e pagamenti entro 30 giorni dal ricevimento fatture. CAUZIONE: cauzione provvisoria pari al 2%, dell'importo a base di gara, costituita secondo le modalita' stabilite nel disciplinare, ed attestazione di pagamento contributo gare all'AVCP pari ad € 20,00. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: i requisiti generali, economici e tecnici sono indicati nel disciplinare di gara e nel capitolato. Il sopralluogo sul territorio e' obbligatorio. TERMINI DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni dalla data del termine di ricezione delle offerte. SEZIONE IV: PROCEDURA CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: con procedura aperta, in unico lotto, a favore del prezzo piu' basso, ai sensi degli artt. 82 del D. Lgs. n. 163/2006. INFORMAZIONI SULL'APPALTO: Il presente bando viene pubblicato all'Albo pretorio digitale del Comune ( www.comune.sangano.to.it ), unitamente al capitolato, al disciplinare ed ai relativi allegati e nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti". TERMINI PER IL RICEVIMENTO OFFERTE: entro e non oltre ore 12.00 del giorno 17/07/2014, al Comune di Sangano, Ufficio Protocollo, Via Bonino n. 1, 10090, Sangano (To). In lingua italiana. APERTURA DELLE OFFERTE ED AGGIUDICAZIONE: in seduta pubblica che si terra' presso la Sala Consiliare del Comune di Sangano, in Via Bonino n. 1, il giorno 18/07/2014 alle ore 10,00. Eventuali ulteriori sedute saranno comunicate via P.E.C. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Girardi Flavia, Responsabile del Settore Servizi alla Persona e attivita' di supporto. PUBBLICITA' DELLA GARA: Il bando di gara e' stato inviato alla GURI il 16/06/2014. Sangano, 16/06/2014 Responsabile del settore servizi alla persona e attivita' di supporto Girardi Flavia TX14BFF470