COMUNE DI SANGANO
Sede amministrativa: via Bonino n. 1 - 10090 Sangano (TO), Italia
Punti di contatto: settore servizi alla persona e attivita' di
supporto - Tel. 0119087140 Fax 0119084466 PEC
comune.sangano.to@halleycert.it - gflavia@tin.it
Codice Fiscale: 86008310012
Partita IVA: 04037970011

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 20-6-2014)

 
Bando integrale di gara per l'affidamento del servizio  di  trasporto
scolastico degli alunni della scuola  primaria  e  secondaria  di  1°
grado e uscite didattiche dal 15/09/2014 al termine  anno  scolastico
                2016/2017 mediante procedura aperta. 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Sangano - Provincia di Torino - ITALIA Via  Bonino,  1  -
10090 Sangano (TO) P.IVA 04037970011 -  C.F.  86008310012  Tel.  011/
9087140 - Fax 011/9084466 - sito  internet:  www.comune.sangano.to.it
e-mail   certificata:   comune.sangano.to@halleycert.it   -   e-mail:
gflavia@tin.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPPALTO 
  TIPO DI APPALTO: servizio  di  trasporto  scolastico  degli  alunni
della Primaria,  Secondaria  di  1'  grado.  Le  caratteristiche  del
servizio sono indicate nel capitolato. 
  LUOGHI DI ESECUZIONE E CONSEGNA: Territorio comunale. 
  ENTITA':  Importo  presunto  annuo  dell'appalto  € 34.459,00  (IVA
esclusa).  Importo  presunto  complessivo  dell'appalto  triennale  €
103.377,00 (IVA esclusa). Importo presunto  complessivo  dell'appalto
in caso di proseguimento € 206.754,00 (IVA esclusa). 
  DURATA: dal 15 settembre 2014 al termine anno scolastico 2016/2017,
rinnovabile per un ulteriore triennio con provvedimento espresso. 
  IMPORTO A BASE DI GARA: Il prezzo a base d'asta, viene  fissato  al
netto IVA in: Euro 202,70 giornaliero dal lunedi' al venerdi', giorni
previsti all'anno 170. 
  Unica percentuale di ribasso; non sono ammesse offerte in aumento. 
  VOCABOLARIO APPALTI: Categoria 2 - Allegato IIA  -  CPV  60130000-8
"Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada". 
  SEZIONE III. INFORMAZIONI GIURIDICHE E FINANZIARIE 
  FINANZIAMENTO: con fondi propri di bilancio e  pagamenti  entro  30
giorni dal ricevimento fatture. 
  CAUZIONE: cauzione provvisoria pari al 2%, dell'importo a  base  di
gara, costituita secondo le modalita' stabilite nel disciplinare,  ed
attestazione di pagamento contributo gare all'AVCP pari ad € 20,00. 
  REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:  i  requisiti  generali,  economici  e
tecnici sono indicati nel disciplinare di gara e nel  capitolato.  Il
sopralluogo sul territorio e' obbligatorio. 
  TERMINI DI  VALIDITA'  DELL'OFFERTA:  180  giorni  dalla  data  del
termine di ricezione delle offerte. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: con procedura aperta, in unico lotto, a
favore del prezzo piu' basso, ai sensi degli artt. 82 del D. Lgs.  n.
163/2006. 
  INFORMAZIONI  SULL'APPALTO:  Il  presente  bando  viene  pubblicato
all'Albo pretorio digitale del Comune (  www.comune.sangano.to.it  ),
unitamente al capitolato, al disciplinare ed ai relativi  allegati  e
nella  sezione  "Amministrazione  Trasparente  -  Bandi  di  gara   e
contratti". 
  TERMINI PER IL RICEVIMENTO OFFERTE: entro e non oltre ore 12.00 del
giorno 17/07/2014, al Comune  di  Sangano,  Ufficio  Protocollo,  Via
Bonino n. 1, 10090, Sangano (To). In lingua italiana. 
  APERTURA DELLE OFFERTE ED AGGIUDICAZIONE: in seduta pubblica che si
terra' presso la Sala Consiliare del Comune di Sangano, in Via Bonino
n. 1, il giorno 18/07/2014 alle ore 10,00. 
  Eventuali ulteriori sedute saranno comunicate via P.E.C. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:  Girardi  Flavia,  Responsabile  del
Settore Servizi alla Persona e attivita' di supporto. 
  PUBBLICITA' DELLA GARA: Il bando di gara e' stato inviato alla GURI
il 16/06/2014. 
  Sangano, 16/06/2014 

Responsabile del settore servizi alla persona e attivita' di supporto 
                           Girardi Flavia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.