Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5778189866 SEZ. I: Comune di Reggio Emilia, Servizio Affari Istituzionali - UOC Appalti e Contratti, Piazza Prampolini 1, 42121, tel. 0522/456367, fax 0522/456037; SEZ. II: Servizio di affissione e rimozione materiale dei manifesti commissionati da terzi al Comune di Reggio Emilia e manutenzione ordinaria degli impianti utilizzati per le affissioni. Durata: anni 3, dal 01/10/14 al 01/10/17. Valore stimato: E 417.000,00 + IVA. SEZ. III: vedasi documentazione di gara. SEZ. IV: Procedura aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 04/08/14 ore 13; seduta pubblica: 20/08/14 ore 09,30. Bando consultabile su www.comune.re.it/gare. Invio GUCE: 13/06/14. Il dirigente avv. Santo Gnoni T14BFF10538