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Bando di gara - CIG 5800809305 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 218010 dott.ssa Loretta Aimi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di controllo di qualita' e monitoraggio del servizio di ristorazione scolastica erogato in servizi educativi, scolastici ed extrascolastici e del servizio di vigilanza in mensa e post mensa delle scuole del primo ciclo dell'istruzione II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV 80110000-8 servizi di istruzione prescolastica II.2.1) entita' del contratto: L'importo posto a base di gara ammonta a Euro 270.000,00 (iva esclusa) piu' eventuali altri Euro 270.000,00, quale valore del potenziale rinnovo del contratto, per un totale di Euro 540.000,00 II.3) durata del contratto: 15 settembre 2014-14 settembre 2017. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art.83 D.Lgs. 163/2006 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 31.07.2014 ore 12.00 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 11 agosto 2014 alle ore 11.00 presso la sala n. 2 del Duc. Il dirigente del settore educativo dott.ssa Loretta Aimi T14BFF10552