AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
Sede: localita' Montecroce 25015 - Desenzano Del Garda It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01972400988

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 25-6-2014)

 
Servizio relativo alla copertura  assicurativa  tutti  i  rischi  del
            patrimonio. Periodo: 31/08/2014 - 31/08/2017 
 

  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 6a Luogo principale di  esecuzione
Desenzano del  Garda  Nuts  Code  ITC47  II.1.6)  CPV  Ogg.principale
66515000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Entita totale: Premio
triennale massimo al lordo di imposta, a  base  d'asta  insuperabile,
pena esclusione, E 480.000,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO in mesi:36 
  III.1.1) Cauzioni richieste: Vedi disciplinare di gara, artt.  8  e
10 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:  Normali  mezzi  di
bilancio. III.1.3) Forma giuridica RTI: Ex art.  37  D.Lgs.  163/2006
(vedi Disciplinare di gara). III.2.1) Situazione operatori:  Possesso
requisiti previsti dagli artt. 38 e 39  D.Lgs.  163/2006.  Per  altri
requisiti vedi Disciplinare di gara art. 4, lett. a) e  b).  III.2.2)
Situazione economica: Vedi Disciplinare  di  Gara  art.  4  lett.  c)
III.3.1)  Prestazione  del  servizio  riservata  ad  una  particolare
professione: D.Lgs. 209/2005 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   APERTA   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO Nessun Altra  Pubblicazione  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: 31/07/2014 Ora 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  31/07/2014  Ore  12:00
IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento
offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte  Data:
31/07/2014 Ora 14:30 Luogo: Servizio Provveditorato AO Desenzano  del
Garda - Localita Montecroce del Garda Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Rappresentanti degli Operatori  Economici
offerenti, muniti di apposita delega,  anche  in  carta  semplice  su
foglio intestato della Societa,  o  procura  (presentarsi  muniti  di
eventuale fotocopia). Allorche intervenga il titolare  od  il  Legale
Rappresentante dell'impresa, questi  deve  essere  munito  di  idonea
documentazione  atta  a  dimostrare   la   propria   posizione   (es.
certificato CCIAA). 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura  di  aggiudicazione:
Procedura  Aperta  -  art.  55  DLgs.   163/06.   2)   Si   procedera
all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta,  purche
valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in
relazione all'oggetto del contratto.  3)  Le  istanze  non  vincolano
l'Azienda e consentono  trattamento  dati  ex  DLgs.  196/03.  4)  La
procedura di gara e gestita  con  il  Sistema  telematico  denominato
SINTEL, accessibile dal sito:www.arca.regione.lombardia.it. 5)  Entro
il termine  perentorio  fissato  per  il  ricevimento  delle  offerte
saranno  necessarie  la  registrazione  al  sistema   SINTEL   e   la
sottomissione  al  Sistema  dell'Offerta  su  supporto   informatico,
firmata digitalmente. 6) La documentazione ufficiale  completa  della
procedura e disponibile in formato elettronico scaricabile dal  sito:
www.arca.regione.lombardia.it e dal  sito:  www.aod.it  7)  Eventuali
richieste  di  chiarimenti/informazioni  devono   essere   effettuate
tramite la funzione "Comunicazioni della  procedura"  presente  sulla
Piattaforma   SINTEL.   Rettifiche/chiarimenti/informazioni   saranno
pubblicate      in      formato      elettronico      sul       sito:
www.arca.regione.lombardia.it   e   sul   sito:    www.aod.it.    Per
informazioni relative all'utilizzo della  piattaforma  contattare  il
numero verde 800116738 (dall'estero  +390239331780  -  assistenza  in
lingua italiana). 8) RUP: Dott.ssa  Simona  Romano.  9)  Responsabile
procedimento amministrativo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito:
vedi punto 1. 10) Non effettuata pre  informazione.  11)  Delibera  a
contrarre  n.  560  10/06/14.  12)  CIG  5814711350  13)   Mezzi   di
comunicazione  ammessi.  Per  inoltro  offerte:  VI.4)  PROCEDURE  DI
RICORSO  VI.4.3)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni: TAR Lombardia - sez. di Brescia VI.5)  DATA  SPEDIZIONE
AVVISO  IN  GUUE:  20/06/2014  Attenzione:  Servizio   Provveditorato
Telefono    +39    0309145862    Fax     +39     0309145879     Email
paolagiovanna.barbariga@aod.it Url amministrazione http://www.aod.it 

           Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato 
                       dott. Giuseppe Solazzi 

 
T14BFK10554
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.