UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 25-6-2014)

 
                      Bando - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche,  piazza  Roma  n.22,
60100  Ancona,  Italia;  Punti  di  contatto:  dott.ssa  Anna   Maria
Antonini, fax +39 071 2202413; Profilo di committente:  www.univpm.it
("Albo Ufficiale on-line"); Ulteriori informazioni: punto di contatto
sopra indicato; La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:
profilo di committente sopra indicato; Le offerte  vanno  inviate  a:
indirizzo postale sopra indicato; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto:   servizio   di   portineria   presso    gli    immobili
dell'Universita'  Politecnica  delle  Marche  (o.d.g.  n.   258   del
12/6/2014); N. Gara 5645982; CIG 5809447B50; II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di esecuzione: servizio;  Ancona;  II.1.6)  CPV:  98341120-2;
II.1.8) Lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  no;  II.2.1)
Entita' totale: Euro 6.398.028 (Euro 1.066.338 importo annuale per  5
anni), oltre Euro 213.267,60 (eventuale incremento annuale del 20% ai
sensi dell'art.311 del d.P.R. 207/2010) oneri per la sicurezza pari a
zero, IVA esclusa; II.2.2)  Opzioni:  no;  II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi: appalto non soggetto a rinnovo; II.3) Durata dell'appalto: 5
anni (dal 7/1/2015 al 31/12/2019); 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  -  III.1.1)  Cauzioni   e   garanzie:   vedi
disciplinare di gara; III.1.2) Modalita' di  finanziamento:  bilancio
universitario;  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi
istanza di ammissione; III.2.3) Capacita' tecnica:  vedi  istanza  di
ammissione; 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
criteri indicati nel  disciplinare  di  gara:  Qualita'  -  punteggio
massimo 60; Prezzo - punteggio massimo  40;  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti  complementari:  termine
22/7/2014  ore  12:00;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 30/7/2014  ore  12:00;  IV.3.6)  Lingua:  italiano;  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 360 giorni dalla data  di  cui  al  punto  IV.3.4);  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 1/8/2014 ore 10:00 (Luogo:  vedi
punto I.1); Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) Informazioni  complementari:
vedi disciplinare di gara. Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa
Anna Maria Antonini; VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: - TAR Marche (ex art. 120, D. Lgs. 104/2010) - via  Della
Loggia n.24 - 60121 Ancona -  Italia  -  Telefono:  +39  071  206946;
Organismo responsabile delle procedure di mediazione: - AVCP (Ufficio
del Precontenzioso) - via di Ripetta n.246 - 00186 Roma  -  Italia  -
Telefono: +39 06 367231 - Fax: +39 06 36723362 - Indirizzi  internet:
www.avcp.it.; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: TAR Marche, entro gg.
30 decorrenti dalla comunicazione degli atti ai  sensi  dell'art.  79
del D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con  cui  si  indice
una  gara,  autonomamente  lesivi,   dalla   pubblicazione   di   cui
all'art.66,  comma  8,  del  medesimo  decreto  legislativo;  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: vedi punti di contatto  di  cui  al  punto
I.1); VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
18/6/2014. 
  Ancona, 18 giugno 2014 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                        Il direttore generale 
                   dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T14BFL10496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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