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Atti correlati
Bando di gara - CIG 582111473B I) Comune di Conca della Campania - Sede via s. Nicola snc 8104Conca della Campania (CE)- Tel. 0823/923221 - fax 0823/923094 - e-mail tecnico.concadellacampania@asmepec.it - sito web www.comune.concadellacampania.ce.it. II) Oggetto dell'appalto, criterio e modalita' di aggiudicazione: Procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'affidamento dei lavori di"Completamento e potenziamento infrastrutture area PIP comunale S.S. n. 6 - Casilina". III) Importo a base d'appalto Euro 2.356.022,55 oltre Euro 25.000,00 per oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso) iva esclusa. Durata: 270 giorni. IV) Termine di ricezione delle offerte: ore 12,00 del giorno 31/07/2014 - Validita' dell'offerta: 180 giorni. V) Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.concadellacampania.ce.it. Il responsabile dell'area tecnica ing. Leonardo Berardone T14BFF10898