COMUNE DI CONCA DELLA CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 30-6-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 582111473B 
 

  I) Comune di  Conca  della  Campania  -  Sede  via  s.  Nicola  snc
8104Conca della Campania (CE)- Tel. 0823/923221 - fax  0823/923094  -
e-mail    tecnico.concadellacampania@asmepec.it    -     sito     web
www.comune.concadellacampania.ce.it. 
  II) Oggetto dell'appalto, criterio e modalita'  di  aggiudicazione:
Procedura aperta  con  il  criterio  di  aggiudicazione  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  per   l'affidamento   dei   lavori
di"Completamento e potenziamento  infrastrutture  area  PIP  comunale
S.S. n. 6 - Casilina". 
  III)  Importo  a  base  d'appalto  Euro  2.356.022,55  oltre   Euro
25.000,00 per oneri per la sicurezza, non  soggetti  a  ribasso)  iva
esclusa. Durata: 270 giorni. 
  IV) Termine di  ricezione  delle  offerte:  ore  12,00  del  giorno
31/07/2014 - Validita' dell'offerta: 180 giorni. 
  V) Per quanto non indicato  nel  presente  avviso  si  rinvia  alla
documentazione     integrale     di     gara      disponibile      su
www.comune.concadellacampania.ce.it. 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                       ing. Leonardo Berardone 

 
T14BFF10898
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.