Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 5657279 - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di smaltimento e/o recupero delle terre provenienti dalle alluvioni che hanno colpito il Comune di Carrara nel novembre 2012 - CIG 5822093F1E I.1) Comune di Carrara, Settore Ambiente, piazza 2 Giugno, 54033 Carrara, tel 0585/71227 II.2.1) Servizio di recupero e/o smaltimento dei rifiuti costituiti dalle terre e rocce provenienti dai due eventi alluvionali che hanno colpito il Comune di Carrara nel novembre 2012. Le terre sono depositate in cumuli in tre siti distinti nel territorio del Comune di Carrara: sito via Massa-Avenza ASI; sito cava Foce; sito loc. Artana II.2.1) Il prezzo del servizio a corpo e' pari a Euro 680.961,00 di cui Euro Euro 674.961,00 escluso IVA per il servizio, ai quali si aggiungono Euro 6.000,00 per il costo degli oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) II.3) 120 gg IV.1.1) Aperto IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.3.4) 02/09/14 ore 12.30 IV.3.7) 180 gg dalla data di aggiudicazione IV.3.8) 03/09/14 ore 10.00 c/o sede comunale di Piazza 2 Giugno- 54033 Carrara VI.3) Il Responsabile Unico del procedimento e' l'ing. Franco Fini, Dirigente del Settore Ambiente. Il Responsabile del procedimento di gara e' la Dott.ssa Daniela Bicchieri, Specializzato Amministrativo dell'U.O. Gare, Appalti e Contratti (tel 0585641357 daniela.bicchieri@comune.carrara.ms.it). Bando ed allegati sono disponibili presso l'Albo Pretorio del Comune di Carrara e su www.comune.carrara.ms.gov.it. Le informazioni sul bando e sul Capitolato Speciale di Appalto devono essere richieste rispettivamente presso l'U.O. Gare (tel 0585/641357) e il Settore Ambiente (tel 058571227) della stazione appaltante VI.5) 24/06/14. Il dirigente settore personale e affari generali dott. Cristiano Boldrini T14BFF11115