COMUNE DI ACCADIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 30-6-2014)

 
        Bando di gara - CIG 582958126D - CUP B21B12001190002 
 

  I.1) Comune di Accadia (FG) - Via Roma, n. 1, -  Citta'  Accadia  -
Codice Postale: 71021 - Paese: Italia.  Punti  di  contatto:  Ufficio
Tecnico - R.U.P.:  Ing.  Raffaele  Bramante;  Telefono:  0881/981012.
Posta  elettronica:  bramante@comune.accadia.fg.it-  Fax  0881/987133
Indirizzo internet: http://www.comune.accadia.fg.it - 
  II.1.5) L'appalto ha per oggetto la progettazione esecutiva, previa
acquisizione  del  progetto  definitivo  in  sede   di   offerta,   e
l'esecuzione di tutti i lavori e  le  forniture  necessarie,  per  la
realizzazione dell'intervento  di  rifacimento  della  rete  fognaria
all'interno del centro abitato del Comune di  Accadia  (FG).  II.2.1)
Importo complessivo dell'appalto  Euro  1.427.698,16,  oltre  I.V.A..
Tale importo si compone come di seguito:  importo  esecuzione  lavori
soggetto a  ribasso  d'asta  Euro  1.308.237,74;  Oneri  diretti  per
l'attuazione dei piani di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro
26.698,73; Oneri indiretti per l'attuazione dei  piani  di  sicurezza
non  soggetti  a  ribasso  Euro  40.048,09;  Corrispettivo   per   la
progettazione  definitiva  Euro  30.607,90;  Corrispettivo   per   la
progettazione esecutiva Euro  22.105,70;  totale  lavori,  servizi  e
forniture soggetto a ribasso: Euro 1.360.951,34; totale  oneri  della
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso:   Euro   66.746,82;   Categoria
prevalente OG6 Class. IIIbis. II.3) Il tempo utile per predisporre la
redazione  del  progetto  definitivo  ed  esecutivo   di   cui   alla
documentazione di gara e' fissato in giorni 72 salvo il  minor  tempo
indicato in sede di offerta; Il tempo  utile  per  ultimare  tutti  i
lavori compresi nell'appalto e' fissato  in  giorni  300  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori,
come  previsto  dall'art.  19,  commi  1  del   Capitolato   Speciale
d'Appalto, salvo il minor tempo indicato in sede di offerta. 
  III.1.2) L'appalto sara' finanziato con fondi di cui all'Accordo di
Programma Quadro "Reti Idriche" - Delibera CIPE n. 60/2012 -  DGR  n.
793/2013. III.2.1)  Attestazione  di  qualificazione,  rilasciata  da
societa' di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso  di
validita',  che  documenti  il  possesso  della   qualificazione   in
categorie e classifiche adeguate, ex art. 92 del d.P.R. 207/2010,  ai
lavori da assumere; 
  IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
02.09.14 ore 12.00. 
  IV.3.8) Apertura offerte: data da comunicare; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.accadia.fg.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Raffaele Bramante 

 
T14BFF11141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.