COMUNE DI ACCADIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 30-6-2014)

 
        Bando di gara - CIG 582972379A - CUP B21E12000040002 
 

  I.1) Comune di Accadia (FG) - Via Roma, n. 1, -  Citta'  Accadia  -
Codice Postale: 71021 - Paese: Italia.  Punti  di  contatto:  Ufficio
Tecnico - R.U.P.:  Ing.  Raffaele  Bramante;  Telefono:  0881/981012.
Posta  elettronica:  bramante@comune.accadia.fg.it-  Fax  0881/987133
Indirizzo internet: http://www.comune.accadia.fg.it - 
  II.1.5) L'appalto ha per oggetto la progettazione esecutiva, previa
acquisizione  del  progetto  definitivo  in  sede   di   offerta,   e
l'esecuzione di tutti i lavori e  le  forniture  necessarie,  per  la
realizzazione  dell'intervento  di  rifacimento  della  rete   idrica
all'interno del centro abitato del Comune di  Accadia  (FG).  II.2.1)
Importo complessivo  dell'appalto  1.818.353,23  oltre  I.V.A..  Tale
importo  si  compone  come  di  seguito:  importo  esecuzione  lavori
soggetto a  ribasso  d'asta  Euro  1.668.957,07;  Oneri  diretti  per
l'attuazione dei piani di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro
34.060,35; Oneri indiretti per l'attuazione dei  piani  di  sicurezza
non  soggetti  a  ribasso  Euro  51.090,52   Corrispettivo   per   la
progettazione  definitiva  Euro  37.303,72;  Corrispettivo   per   la
progettazione esecutiva  Euro  26.941,57  totale  lavori,  servizi  e
forniture soggetto a ribasso: Euro 1.733.202,36; totale  oneri  della
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso:   Euro   85.150,87.   Categoria
prevalente OG6 class. IV. II.3) Il tempo  utile  per  predisporre  la
redazione  del  progetto  definitivo  ed  esecutivo   di   cui   alla
documentazione di gara e' fissato in giorni 72, salvo il minor  tempo
indicato in sede di offerta; Il tempo  utile  per  ultimare  tutti  i
lavori compresi nell'appalto e' fissato  in  giorni  300  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori,
come  previsto  dall'art.  19,  commi  1  del   Capitolato   Speciale
d'Appalto, salvo il minor tempo indicato in sede di offerta. 
  III.1.2) l'appalto sara' finanziato con fondi: di  cui  all'Accordo
di Programma Quadro "Reti Idriche" - Delibera CIPE  n.60/2011  -  DGR
n.793/2013. 
  III.2.1) Attestazione di qualificazione, rilasciata da societa'  di
attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso  di  validita',
che  documenti  il  possesso  della  qualificazione  in  categorie  e
classifiche adeguate, ex art. 92 del d.P.R. 207/2010,  ai  lavori  da
assumere; 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
02.09.14 ore 12.00. 
  IV.3.8) Apertura offerte: data da comunicare; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.accadia.fg.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Raffaele Bramante 

 
T14BFF11152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.