AUSL DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 30-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice. I.1 Denominazione, indirizzo e
punti di contatto: AUSL DI PARMA; Strada del Quartiere  2/A  -  43125
Parma;         mmilli@ausl.pr.it         tel.          +390521/393414
+390521/393406-Fax+390521/393456-www.ausl.pr.it-PEC
serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it; 
  II.1) Oggetto dell'appalto. II.1.2  tipo  d'appalto:  Fornitura  in
service di  trattamenti  dialitici  extracorporei  comprensiva  della
gestione degli approvvigionamenti e dei  magazzini  presso  i  Centri
dialisi dell'Azienda Usl di Parma  (codice  CIG  5805470964);  II.1.2
luogo d'esecuzione e  di  prestazione:  N.  7  Centri  Dialisi  della
provincia di  Parma;  II.2.1  quantitativo  o  entita'  dell'appalto:
Importo  annuale  a  base  d'asta  soggetto  a  ribasso  e'  di  Euro
769.500,00 (IVA esclusa), riferito ai 6 anni di durata del  contratto
e' di Euro 4.617.000,00 (IVA esclusa) e riferito ai 6 anni di  durata
del contratto piu' 3 anni di rinnovo e'  di  Euro  6.925.500,00  (IVA
esclusa), oltre a Euro 2.000,00 annui (IVA esclusa) per oneri per  la
sicurezza non soggetti a ribasso; II.3 durata dell'appalto: 72 mesi. 
  III.1) Informazioni di carattere giuridico, economico,  finanziario
e tecnico. III.1.1 eventuali cauzioni e garanzie richieste:  cauzione
definitiva  e  provvisoria  indicate  negli  atti  di   gara;   III.2
condizioni di partecipazioni: criteri indicati nel Bando integrale di
gara. 
  IV.1)  Procedura.  IV.1.1  tipo  di  procedura:  ristretta;  IV.2.1
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nella lettera d'invito; IV.3 informazioni di
carattere amministrativo: sul  sito  www.ausl.pr.it  e'  visibile  il
presente Bando di gara, il Bando integrale  di  gara,  il  Capitolato
Speciale  d'Appalto,  la  lettera  di  invito   e   la   domanda   di
partecipazione. 
  Responsabile del procedimento di gara - Dott.ssa Marina Milli; 
  IV.3.4 termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione:
01/08/2014 ore 12:00; 
  VI.1) Altre  informazioni:  Il  presente  bando  e'  stato  inviato
all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea in data 23/06/2014. 

        Il direttore del servizio acquisizione beni e servizi 
                        dott.ssa Marina Milli 

 
T14BFK10921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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