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Atti correlati
Bando di gara - CIG ZC50FDAB8A I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Ardea - Area Economico - Finanziaria - Via G. Garibaldi n. 5, 00040 (RM). All'attenzione del R.U.P.: Dott. Cosimo Mazzone - Tel. +39 06910188401 - Fax +39 06910188442 - e-mail: c.mazzone@comune.ardea.rm.it. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2014-2018. II.2.1) Importo complessivo stimato dell'appalto e' pari ad E. 75.000,00 per il quinquennio (I.V.A esclusa). III) Si rimanda al disciplinare di gara. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 25/08/2014 ore 12:00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura offerte: 02/09/2014 ore 10:00. VI.3) Documentazione di gara disponibile sul sito: www.comune.ardea.rm.it. VI.5) Data di invio alla G.U.U.E.: 30/06/2014. Il dirigente dell'area economico-finanziaria dott. Cosimo Mazzone T14BFF11300