COMUNE DI ARDEA (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 2-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG ZC50FDAB8A 
 

  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Ardea  -   Area
Economico -  Finanziaria  -  Via  G.  Garibaldi  n.  5,  00040  (RM).
All'attenzione  del  R.U.P.:  Dott.  Cosimo  Mazzone   -   Tel.   +39
06910188401     -     Fax     +39     06910188442      -      e-mail:
c.mazzone@comune.ardea.rm.it. 
  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  in  concessione   del
servizio di tesoreria comunale  per  il  periodo  2014-2018.  II.2.1)
Importo complessivo stimato dell'appalto e' pari ad E. 75.000,00  per
il quinquennio (I.V.A esclusa). 
  III) Si rimanda al disciplinare di gara. 
  IV.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso.
IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  25/08/2014  ore  12:00.  IV.3.6)
Lingua: IT. IV.3.8) Apertura offerte: 02/09/2014 ore 10:00. 
  VI.3)   Documentazione    di    gara    disponibile    sul    sito:
www.comune.ardea.rm.it.  VI.5)   Data   di   invio   alla   G.U.U.E.:
30/06/2014. 

            Il dirigente dell'area economico-finanziaria 
                        dott. Cosimo Mazzone 

 
T14BFF11300
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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