AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 2-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5802235BC8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine 33100, Segreteria DSC, Tel. 0432.554160, segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: ID14SER017:  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento del servizio di trasporto e  spedizioni
colli. II.1.2) Servizi: cat. n.2. Luogo esecuzione: aziende  del  SSR
FVG - NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.5)  Vedasi  II.1.1).
II.1.6) CPV: 60160000-7. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: no.  II.1.9)
Varianti: no. II.2) Entita' dell'appalto: E 56.898,00 (+ E  77.760,60
per opzioni contrattuali). II.2.2)  Opzioni:  si.  II.3)  Durata:  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far  data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006.
III.2) Condizioni di partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro  commerciale:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs 163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico  di  essa,
un procedimento per la  dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  fatturato
globale d'impresa realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: elenco delle principali forniture  analoghe
prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, date  e
destinatari. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una
particolare professione: no. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso. IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  D.S.C.  n.490   del
18/06/2014. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 14/07/2014  ore  12.  IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte: 24/07/2014  ore  12.  IV.3.6)
Lingua:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.240.  IV.3.8)   Apertura
offerte: 28/07/2014 ore 9. Luogo: Sede  DSC  in  via  Colugna,  50  a
Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del  D.lgs  163/2006  e'  la  dr.ssa  Nicoletta
Tofani. Tutte le comunicazioni e gli scambi di  informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di  spedizione  del
presente avviso: 27/06/2014. 

                    Il direttore del dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK11225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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