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Bando di gara - Appalto pubblico di servizi/interventi progetto "Home Care Premium 2014" Ambito N 29/ Ercolano - Valore a base d'asta euro 140.000,00 IVA di legge esclusa; - Servizio allegato II B vigente D. Lgs. n. 163/2006 - Cat. 25, CPC 93 (servizi sociali) - CPV 85310000-5 - Servizi di assistenza sociale - CIG 5729716737 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzo: Ambito Territoriale Sociale N29/Ercolano, Via Marconi n. 39 - 80056 Ercolano (NA) [Italia]. Punto di contatto per informazioni amministrative: Ufficio di Piano Ambito N29, tel. 0817881464-439 - fax 439; indirizzi elettronici e-mail: ercolano_sociali@libero.it; PEC servizisociali.ercolano@legalmail.it; sito internet www.comune.ercolano.na.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Home Care Premium 2014"; II.1.2) Tipo di appalto: appalto servizio sociale sotto soglia soggetto a disciplina artt. 20, 65, 68, 225 D. Lgs. n. 163/2006; DPR n.207/2010; Legge Regione Campania n. 3/2007; altre nazionali, regionali del settore d'intervento; II.1.3) Luogo principale di esecuzione: territorio Comune di Ercolano; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizi e interventi previsti dal progetto Home Care Premium 2014, a favore di soggetti non autosufficienti e fragili utenti dell'INPS - Gestione Ex Inpdap. Dettaglio prestazioni nel capitolato speciale e Reg. HCP 2014; II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (C.P.V.): generale 85311100-3 - supplementare 85312400-3; II.1.6) Informazioni dell'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'Accordo sugli Appalti Pubblici; II.1.7) Lotti: non e' prevista la divisione in lotti; II.1.8) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato a base d'asta in compl. euro 140.000,00 IVA di legge esclusa, ogni onere di legge a carico dell'appaltatore incluso; quantita' minima richiesta: a) organizzazione, gestione e produzione, complessiva del servizio: secondo le disposizioni dettate nel capitolato tecnico/atti DD. a contrarre n. 5/22/141/2014 e nel Reg. HCP 2014; b) garanzie assicurative, previdenziali/contributive, sanitarie/della sicurezza dei lavoratori impegnati e garanzie assicurative in favore degli utenti; II.2.2) Opzioni di rinnovo: non sono previste opzioni di rinnovo dell'appalto; II.3.1) Durata dell'appalto: 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione. SEZIONE III: Informazioni di carattere amministrativo, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni/garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo stimato dell'appalto; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione del servizio, versate secondo termini/modalita' stabiliti nel disciplinare di gara; polizza assicurativa Infortuni e Responsabilita' Civile operatori ed utenti del servizio; ritenuta 0,50% sul fatturato di prestazione del personale; copertura assicurativa operatori; rimborso spesa pubblicita' editoriale. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: INPS Gestione ex INPDAP - criteri/modalita' di pagamento dettagliati nel Capitolato tecnico speciale; III.1.3) Forma giuridica assunta dai raggruppamenti di operatori economici: ai sensi art. 37 D.Lgs. n.163/2006; III.1.4 Altre condizioni particolari: no; III.2.1 Condizioni di partecipazione: concorrenti art. 34 D. Lgs. 163/06 - in possesso dei requisiti generali/specifici di partecipazione e qualificazione per la gestione/offerta dei servizi sociali domiciliari/socio-assistenziali ad anziani non autosufficienti. Condizioni e termini dettagliati nel disciplinare/capitolato di gara. III.2. Requisiti generali, di idoneita' professionale, di capacita' economica finanziaria e tecnica: come da disciplinare di gara. III.3.1 Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione di servizio e' riservata ad "operatori" provvisti di qualifica professionale ed esperienza dettagliate nel capitolato d'appalto. SEZIONE IV: Procedure IV.1.1) Tipo di Procedura: procedura art. 3 comma 3, art. 55 comma 5 D. Lgs. n. 163/06, aperta a soggetti qualificati ed in possesso dei requisiti generali/specifici di legge per la gestione/offerta del servizio in appalto. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutata in base ai criteri generali ed indicatori definiti e riportati nella scheda approvata con DD. a contrarre n. 0000. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: nessun ricorso ad asta elettronica IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: disponibile sul sito internet indicato al punto I.1) sezione Albo Pretorio on line - Gare e appalti; IV.3.4) Scadenza presentazione offerte: 21/07/2014 ore 12.00 presso Ufficio Protocollo Generale - Comune di Ercolano, Corso Resina n. 39, 80056 Ercolano (NA); IV.3.6); Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Data e modalita' di apertura delle offerte: data: 23/07/2014 ore 10.00 presso la sede Ambito N29 indicata punto I.1). SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) pubblicita' appalto: bando di gara sulla GURI; sul sito www.sitar-campania.it; bando, disciplinare,capitolato e Regolamento HCP 2014 sul sito internet www.comune.ercolano.na.it. sezioni Albo Pretorio Gare e Appalti con accesso libero VI.2) Informazioni sulla periodicita': non si tratta di appalto periodico; VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1) attivita' pubblicistica d'appalto e documentazione integrale di gara approvata con D. D. a contrarre n. 5/22/141 del 10/06/2014; per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al disciplinare di gara/altri atti integrativi e complementari'; VI.3.2) Responsabile unico del procedimento: Dott. Francesco Zenti, Dirigente Coordinatore UdP Ambito N29; VI.4) Avvalimento: ammesso ai sensi D.lgs. 163/2006 e secondo criteri, termini/modalita' indicati nel disciplinare di gara. VI.5) Procedure di Ricorso/Organismo responsabile: Tribunale Amm.vo Regionale entro 60 gg. (art.6, L. n.1034/1971) o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 gg. (art.9 DPR. n. 1199/71); escluso ricorso arbitrato art. 241-243 Codice Contratti. Data, 30/06/2014 Il dirigente coordinatore UdP Ambito NA29 dott. Francesco Zenti T14BFF11478