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Procedura aperta sopra soglia comunitaria telematica per la fornitura annuale e triennale di materiale plastico vario da laboratorio fasc. 1064/2013 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura pluriennale di materiale plastico vario da laboratorio II.1.6) CPV Ogg.principale 19500000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:582 316.39 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:L'appalto prevede una eventuale proroga tecnica di sei mesi, alla scadenza dell'appalto. L'importo complessivo dell'appalto posto a base di gara e pari ad eur 526.917.49, l'importo dell'appalto comprensivo della proroga tecnica e pari ad eur 582.316.39. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria costituita ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari al 2% (due percento) del prezzo complessivo posto a base di gara, per ciascuna lista, rispettivamente pari a: eur 9.983.00 per la partecipazione alla lista n.1 eur 556.00 per la partecipazione alla lista n.2 Ai sensi dell'art. 113 del Codice dei contratti pubblici e richiesta cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, al netto dell'Iva. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Vedi art. 5 del disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: nessuna III.2.3) Situazione tecnica: nessuna SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Trattasi di procedura interamente telematica che verra esperita mediante piattaforma www.albofornitori.it. L'art. 7 del disciplinare di gara regolamenta la partecipazione e lo svolgimento della procedura telematica. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1064/2013 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 15.09.2014 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Nessuna Persona ammessa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Determinazione dirigenziale per indizione della gara nr. 219 del 24.06.2014 2) Responsabile unico del procedimento: dr.ssa Maria Marino - Dirigente Responsabile 3) Referente della gara: Cristiana Pietta - Collaboratore Amm.vo Prof.le esperto Cat. DS 4) CIG: 5738956050 5) Per qualsiasi problema riguardante le operazioni di iscrizione, accesso ed utilizzo del portale www.albofornitori.it, si prega di contattare il gestore del sistema, CSAmed srl, al numero +39 0372801730 dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedi a venerdi. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia Brescia IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 30.06.2014 Indirizzo domande partecipazione:Piattaforma Www.albofornitori.it IT Contatto: Cristiana Pietta Telefono: +39 0302290325 Email: acquisti@izsler.it Fax: +39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it Dirigente responsabile u.o. provveditorato economato e vendite dott.ssa Maria Marino T14BFK11342