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Avviso di gara - CIG 57987331DA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: ID14SER021: procedura aperta, per la stipula di un contratto per la gestione in outsourcing del servizio di logistica per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale Friuli Venezia Giulia. II.1.2) Servizi: Cat. 20. Luogo: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: 63120000-6. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: E 14.201.000,00 (+ E 3.340.200 per opzioni contrattuali quali estensione 20%, ripetizione servizi analoghi ex art. 57 c. 5 lettera b). II.2.2) Opzioni: Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) Durata: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica: a) Mantenimento di costanti e regolari rapporti con istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs.385/1993; b) Fatturato globale di impresa maturato negli ultimi 3 esercizi finanziari (2011/2012/2013); c) Fatturato maturato in attivita' affini a quella oggetto della presente gara maturato negli ultimi 3 esercizi finanziari (2011/2012/2013). Livelli minimi: a) Almeno due istituti; b) Non inferiore a Euro 14.200.000,00; c) Non inferiore a Euro 7.600.000,00. In caso di R.T.I, Consorzio o Gruppo il requisito di capacita' tecnica deve essere posseduto dal raggruppamento nel suo complesso, in ogni caso la mandataria dovra' possedere almeno il 60% e le mandanti almeno il 10% dell'importo per servizi analoghi. III.2.3) Capacita' tecnica: a) Iscrizione all'Albo delle Imprese per attivita' analoghe a quelle oggetto della gara; b) Elenco dei principali servizi, analoghi a quelli della presente procedura, prestati negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati. Livelli minimi: In caso di R.T.I, Consorzio o Gruppo il requisito di capacita' tecnica deve essere posseduto dal raggruppamento nel suo complesso, in ogni caso la mandataria dovra' possedere almeno il 60% e le mandanti almeno il 10% dell'importo per servizi analoghi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. 519 del 25/06/2014. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti: 01/08/2014 ore 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 11/08/2014 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 12/08/2014 h. 9:00. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 - Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 26/06/14. Il direttore del dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK11356