Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara - Affidamento del servizio di assistenza e consulenza per la gestione dei contratti relativi alle coperture assicurative del Comune di Piacenza per il periodo intercorrente dalle ore 24,00 del giorno 31.12.2014 alle ore 24,00 del giorno 31.12.2019. Affidamento mediante procedura aperta. A rettifica del bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2014/S 101-177038 del 27.05.2014 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 60 del 28.05.2014, riguardante la procedura aperta per il "servizio l'affidamento del servizio di assistenza e consulenza per la gestione dei contratti relativi alle coperture assicurative del Comune di Piacenza per il periodo intercorrente dalle ore 24:00 del giorno 31.12.2014 alle ore 24:00 del giorno 31.12.2019.- (CODICE CIG 577372221F), si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte: " ore 12:00 del giorno 7.07.2014" leggi "ore 12:00 del giorno 18.07.2014; IV.3.8.) Modalita' di apertura offerte: "il giorno 11.07.2014 ore 9:30" leggi "il giorno 23.07.2014 ore 9:30; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: "per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria di Euro 37.500,00" leggi "... per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria di Euro 3.588,67" SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: e' riconosciuta al concorrente che abbia gia' inoltrato l'offerta entro la scadenza originaria la facolta' di integrarla, modificarla o sostituirla entro il termine del 18.07.2014 ore 12:00; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 01/07/2014. Le modifiche ed integrazioni di cui sopra devono intendersi apportate anche nei relativi punti del capitolato d'oneri. Resta invariato tutto il resto. Il presente avviso di rettifica e' pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. Il responsabile del procedimento avv. Elena Vezzulli T14BHA11509