Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Nell'avviso relativo a bando di gara, gia' pubblicato su Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 69 del 20 giugno 2014, sono state approvate le seguenti modifiche: SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.906.726,00, di cui Euro 743.855,00 per la prestazione dei servizi come da capitolato speciale nel quinquennio, Euro 148.771,00 per l'applicazione dell'art. 11 del R.D. n. 2440/1923, Euro 300.000,00 per l'applicazione dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006, Euro 595.084,00 per la prestazione dei servizi come da capitolato speciale nel periodo di eventuale rinnovo, Euro 119.016,00 per l'applicazione dell'art. 11 del R.D. n. 2440/1923 nel periodo di eventuale rinnovo (importo annuo: Euro 148.771,00 +IVA di cui Euro 147.541,00 + IVA per il servizio pulizie ed Euro 1.230,00 + IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso). Per le altre informazioni si rimanda alla pubblicazione sul profilo committente www.garbagnate-milanese.mi.it. Data di spedizione del bando di rettifica alla GUCE: 30/06/2014 Responsabile del procedimento: il direttore settore amministrativo finanziario: dr. Roberto Cantaluppi Fermo il resto. Garbagnate Milanese, 1/7/2014. Il direttore settore amministrativo finanziario dott. Roberto Cantaluppi T14BHA11526