MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento per gli affari interni e territoriali
Direzione centrale dei servizi elettorali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 9-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5776060B7D 
 

  I.1) Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli Affari Interni e
Territoriali - Direzione Centrale dei Servizi Elettorali,  P.zza  del
Viminale, 1  00184  Roma  (IT);  Punti  di  contatto:  all'attenzione
Giuseppina Maria Ausiliatrice Inzerilli Telefoni: +39 0646548062; +39
0646548043;   +39   0646526038;    Fax:    +39    0646549695;    PEC:
contratti.elettorale@pec.interno.it; (URL) http://www.interno.gov.it 
  II.1.5)  L'appalto  ha  per  oggetto  l'affidamento  dei   seguenti
servizi: Sviluppo  e  manutenzione  evolutiva  di  software  ad  hoc;
Manutenzione  adeguativa  e  correttiva;   Consulenza   specialistica
tecnico organizzativa; Avviamento e messa in  esercizio  del  sistema
informativo  elettorale;   Formazione   e   trasferimento   know-how,
affiancamento a fine fornitura; Supporto alla Governance; 
  II.2.1) L'importo globale massimo non superabile, pena l'esclusione
dalla gara, e' di euro 4.887.952,00 al netto dell'IVA. Gli oneri  per
la sicurezza da interferenza, non soggetti  a  ribasso  d'asta,  sono
pari a euro 990,00. 
  II.3) Durata in mesi: 66 comprensivi di 12 mesi di garanzia. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 13.08.2014  ore  12.00.  IV.3.8)  Apertura
offerte: la data verra' pubblicata sul sito  internet  del  Ministero
dell'interno: http://www.interno.gov.it. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile  su:  www.interno.gov.it.  VI.5)  Invio
alla GUUE: 03.07.2014. 

                        Il direttore centrale 
                            Nadia Minati 

 
T14BFC11817
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.