PROVINCIA DI CROTONE
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 9-7-2014)

 
                      Avviso di proroga termini 
 

  Il Comune di Crotone comunica che nella gara d'appalto  dei  lavori
di messa in sicurezza d'emergenza (MISE) dell'ex  discarica  comunale
per RSU in loc. "Tufolo-Farina" Crotone - SIN di Crotone - Cassano  e
Cerchiara, dell'importo di Euro. 1.478.526,71, pubblicata in Gazzetta
Ufficiale V serie speciale n. 64 del 09/06/2014 (CIG 5780117F6D) sono
consentite le varianti progettuali  in  sede  di  offerta.  Il  punto
II.1.9) del bando di gara che vieta le  varianti  e'  da  considerare
come un refuso. 
  Di  conseguenza,  per  garantire  la  massima  partecipazione   dei
concorrenti, il termine di scadenza delle  offerte  e'  prorogato  al
26/08/2014, ore 12:00, mentre la prima seduta di gara  si  terra'  il
01/09/2014, alle ore 9:00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     ing. Gianfranco De Martino 

 
T14BHA11816
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.