COMUNE DI CORTONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5843444289 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Denominazione
ufficiale:  Comune  di  Cortona  _Indirizzo  postale:   P.zza   Della
Repubblica 13 Citta': Cortona Codice  postale:  52044  Paese:  Italia
(IT)  Punti  di  contatto:  Ufficio  servizi   scolastici   educativi
Telefono: +39  0575605974  All'attenzione  di:  Irene  Mucelli  Posta
elettronica:  i.mucelli@comune.cortona.ar.it  Fax:   +39   0575631638
Indirizzo    generale    dell'amministrazione     aggiudicatrice/ente
aggiudicatore:  (URL)  http://www.comunedicortona.it  Indirizzo   del
profilo di committente: (URL)  http://www.comunedicortona.it  Accesso
elettronico            alle            informazioni:            (URL)
_http://www.comunedicortona.it____   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso : I
punti  di  contatto  sopra  indicati  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: I punti di  contatto  sopra  indicati
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o  locale
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice  acquista
per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice : affidamento dei servizi di  trasporto  scolastico  e
dei servizi ad esso connessi nonche' di TPL -  Rete  Debole  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione :  Categoria  di  servizi
n.: 2 Luogo principale di esecuzione dei lavori,  di  consegna  delle
forniture  o  di  prestazione  dei  servizi  :  Codice  NUTS:   ITE18
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il  sistema
dinamico di acquisizione 
  (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti  :  Il  presente
appalto ha per oggetto i seguenti  servizi,  meglio  specificati  nel
capitolato speciale d'appalto: 
  a) il servizio di trasporto scolastico - n. 16 mezzi; 
  a1)  servizio  trasporto   uscite   didattiche   durante   l'orario
scolastico; 
  a2) servizio trasporto disabili; 
  b) il servizio di navetta scolastica per Cortona  citta',  da  p.za
del Mercato a P.za Garibaldi - n. 1 mezzo; 
  c) il servizio di trasporto extra scolastico nel mese di luglio per
gli alunni iscritti al corso estivo Incontri in piscina; 
  d) servizio trasporto pubblico locale rete  debole  (tpl)  -  n.  7
mezzi(di cui n. 3 gia' trasporto scolastico); 
  e) servizio di vigilanza nei mezzi  per  gli  alunni  delle  scuole
dell'infanzia e  per  gli  studenti  delle  scuole  dell'obbligo  che
utilizzano le linee  di  trasporto  pubblico  locale  nel  Comune  di
Cortona. 
  Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV)  :  Oggetto  principale
60130000 Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Informazioni
sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti  :  no  Quantitativo  o
entita' totale : (compresi  tutti  gli  eventuali  lotti,  rinnovi  e
opzioni, se del caso) L'importo stimato dell'appalto  -  per  la  sua
durata biennale - rapportato al valore  a  chilometro  posto  a  base
d'asta (Euro 1,90 escluso  iva)  e'  di  presunti  Euro  1.282.997,80
escluso   iva   .   L'Importo   quadriennale,   compreso    eventuale
proroga/rinnovo di durata biennale, Euro  2.565.995,60  escluso  iva.
Non sono previsti oneri per la sicurezza. 
  Opzioni: no Informazioni sui rinnovi  :  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si' Numero di rinnovi  possibili:  1  Nel  caso  di  appalti
rinnovabili di forniture  o  servizi,  calendario  di  massima  degli
appalti successivi: in mesi:  24  (dall'aggiudicazione  dell'appalto)
Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  inizio:  15/09/2014
conclusione: 14/09/2016 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare di gara 
  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di   pagamento   e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in   materia:   Risorse
comunali 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi disciplinare di gara 
  Altre condizioni  particolari:  La  realizzazione  dell'appalto  e'
soggetta a condizioni particolari : si' Descrizione delle  condizioni
particolari:L'Aggiudicatario ha l'obbligo di assorbire ed  utilizzare
prioritariamente nell'espletamento dei servizi  di  cui  al  presente
appalto, qualora disponibili e alle medesime condizioni contrattuali,
gli autisti e i vigilanti assunti dai  precedenti  aggiudicatari  dei
servizi di trasporto scolastico e di vigilanza negli scuolabus. 
  Condizioni di partecipazione: Situazione personale degli  operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   vedi
disciplinare di gara 
  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e   formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   vedi
disciplinare  di  gara  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: vedi disciplinare di gara 
  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'   necessarie   per
valutare la conformita'  ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara
Livelli   minimi   di   capacita'   eventualmente   richiesti:   vedi
disciplinare di gara 
  Condizioni relative agli appalti di servizi: Informazioni  relative
ad una  particolare  professione:  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione: si' (in  caso  affermativo)
Citare la corrispondente disposizione  legislativa,  regolamentare  o
amministrativa applicabile : Decreto Legislativo n. 395/2000 
  Personale responsabile dell'esecuzione  del  servizio:  Le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato della prestazione del servizio: si' 
  Sezione IV : Procedura 
  Tipo di procedura:Aperta Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso 
  Informazioni di carattere  amministrativo:  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
a contrarre N. 477/2014 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai  documenti:  Data:
19/08/2014_____ Documenti a pagamento: no 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: Data: 25/08/2014 Ora: 12:30 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: Durata in giorni : 180 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  Modalita' di apertura delle offerte: Data : 25/08/2014 (gg/mm/aaaa)
Ora 15:00 Luogo: Piazza della Repubblica  13  52044  Cortona  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Chiunque ne abbia interesse; solo i  titolari  o  i  legali
rappresentanti o soggetti muniti di procura speciale hanno diritto di
parola e possono chiedere informazioni a verbale. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Data di spedizione del  presente  avviso  per  pubblicazione  sulla
Gazzetta Ufficiale della Unione Europea: 14/07/2014. 
  Cortona, 11 luglio 2014 

                            Il dirigente 
                         dott. Giulio Nardi 

 
T14BFF12168
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.