AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
Gara 27/14/PA - Bando di gara - CIG 5842765235 - CUP F99E14000000003 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Azienda Ospedaliero-  Universitaria  di  Parma,  Indirizzo
postale: Via Gramsci, 14 - 43126 Parma - Punti di contatto:  Servizio
Attivita' Tecniche e Logistiche - Tel. 0521.703299  Fax.  0521.703459
mail: agbi-settorelavori@ao.pr.it indirizzo  internet:  www.ao.pr.it.
Documentazione  di  gara  disponibile  presso:  vedi  punto   IV.3.3.
Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  punti  di  contatto  sopra
indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Azienda
Ospedaliero- Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione  conferita:
GARA 27/14/PA - Padiglione Ortopedia - "Lavori Edili ed Impiantistici
per Adeguamento Normativo del Padiglione". II.1.2) Tipo  di  appalto:
Lavori - Luogo di esecuzione:  Parma  -  Cod.  NUTS:  ITD52.  II.1.5)
Descrizione dell'appalto: GARA  27/14/PA  -  Padiglione  Ortopedia  -
"Lavori  Edili  ed  Impiantistici  per  Adeguamento   Normativo   del
Padiglione" CIG 5842765235  -  CUP:  F99E14000000003  presso  Azienda
Ospedaliero Universitaria di Parma. II.1.7) Applicazione accordo AAP:
no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Euro. 1.209.800,00 di cui Euro. 25.028,62  per  oneri
relativi  alla  sicurezza,  non  soggetti  a  ribasso.  II.3)  Durata
dell'appalto: durata  dell'appalto:  giorni  495  giorni  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei  lavori
e 60 giorni per la redazione della progettazione esecutiva. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  e  definitiva,
come da  disciplinare  di  gara  reperibile  sul  sito  www.ao.pr.it.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   Raggruppamenti
ammessi in conformita' alle previsioni di cui agli artt.  34  del  D.
Lgs. 163/2006 e ss. mm. ed ii. III.2)  Condizioni  di  partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori: come  da  disciplinare
di  gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   come   da
disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica-tipo  di  prove
richieste: categoria prevalente, OG1 classe III.  Opere  scorporabili
sub-appaltabili a qualificazione obbligatoria: OS30, Class. II; OS28.
Class.I. Per maggiori dettagli si rimanda al Disciplinare di Gara sul
sito www.ao.pr.it. III. 2.4) Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
con i criteri indicati nel disciplinare di gara.  IV.3)  Informazioni
di carattere amministrativo  IV.3.3)  Gli  elaborati  progettuali  ed
illustrativi  sono  disponibili  con  le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare di Gara. Le  richieste  per  effettuare  il  sopralluogo
devono essere inoltrate entro e  non  oltre  il  30/7/2014  alle  ore
12,00. Per maggiori dettagli si fa  riferimento  al  Disciplinare  di
gara. IV.3.4) Scadenza fissata per  la  ricezione  delle  domande  di
partecipazione: 13/10/2014 ore 12.00.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni  dalla  scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto/programma  finanziato   dai   fondi   dell'UE:   NO.   VI.3)
Informazioni complementari: si rinvia alle informazioni complementari
indicate nel bando  integrale,  disciplinare  di  gara  e  capitolato
speciale  d'appalto  pubblicati  sul  sito   www.ao.pr.it.   -   CUP:
F99E14000000003 - CIG:  5842765235.  Responsabile  del  Procedimento:
Ing. Andrea Saccani. VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR dell'Emilia Romagna, sez. di Parma - P.le Santafiora,
7 - 43100 Parma - Italia Tel. 0521/286095. 

                          Il direttore SATL 
                         ing. Andrea Saccani 

 
T14BFK12126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.