ABBANOA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore: Abbanoa  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100 Nuoro.  Punti  di  contatto:  Settore  Approvvigionamenti  tel.
070/6032412; fax 070/340733,  all'attenzione  di:  Dott.ssa  Annalisa
Porcu. Posta elettronica: approvvigionamenti@abbanoa.it  -  Indirizzi
internet:  www.abbanoa.it.  Settore  P.S.G.  tel.   0706032281;   fax
0706032037 all'attenzione dell'ing. Cecilia Tronci. Posta elettronica
cecilia.tronci@bbanoa.it. Il Capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare   sono   disponibili   presso   il    sito    internet:
www.abbanoa.it; Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Abbanoa
SpA - Settore Approvvigionamenti Viale A. Diaz n.116 - 09126 Cagliari
-   approvvigionamenti@abbanoa.it;   I.2)   Principali   settori   di
attivita': acqua. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore:  Appalto
per l'affidamento  della  "Fornitura  di  attrezzature  combinate  su
autotelaio (autospurgo)"; II.1.2) Tipo di appalto:  Fornitura;  luogo
di esecuzione: Codice NUTS ITG2; II.1.5) Breve descrizione: l'appalto
ha  per  oggetto  la  fornitura,  il  trasporto  e  lo   scarico   di
attrezzature  combinate  su  autotelaio  (autospurgo);  II.1.6)   CPV
34144410; II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO;  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti NO. II.2) entita' totale: Euro  480.000,00
+ IVA; II.2.2 Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al disciplinare di
gara; III.1.2) finanziamento: fondi del bilancio  di  Abbanoa  SpA  -
Pagamenti: come previsto nel Capitolato speciale d'appalto.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: si rimanda al disciplinare  di
gara. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori  economici:  si
rimanda al disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: si rimanda al Disciplinare di gara;  III.2.3)  Capacita'
tecnica: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta; V.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa;  criteri:
1.  Valore  tecnico  e  caratteristiche  funzionali   dei   prodotti:
Ponderazione  30;  2.  Manutenzione  programmata  e  prestazione   di
garanzia aggiuntiva: Ponderazione 20; 3. Prezzo: ponderazione 30;  4.
Termine di consegna: Ponderazione 20; IV.3) Informazioni di carattere
amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito:  RIF.  APP.
34/2014 - CIG 58420525D1; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: Data 01/09/2014 - Ora: 13:00;  IV.3.5)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte:  Italiano;  IV.3.6)  180  giorni;
IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 02/09/2014  -  Ora:
09:30. Luogo: Cagliari Viale A. Diaz n. 116. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Appalto  indetto  con
D.A.U.  n.147  del  17/06/2014.  Ogni  informazione,  specificazione,
modalita' di presentazione  dell'offerta  e  di  aggiudicazione  sono
indicate nel disciplinare di gara che costituisce parte  integrale  e
sostanziale del presente bando. Responsabile  del  procedimento  Ing.
Cecilia Tronci - Responsabile  del  procedimento  di  gara:  Dott.ssa
Annalisa Porcu. VI.4)  Procedure  di  ricorso:  TAR  Sardegna  -  Via
Sassari, 17 - 09121 Cagliari tel. 070/679751; VI.4.3) Servizio presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione   di
ricorso: Settore Affari Legali - Viale A. Diaz, 77 - Cagliari - Posta
elettronica: info@abbanoa.it telefono 070/60321  -  Fax  070/6032297.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/07/2014. 

              Settore approvvigionamenti - Il dirigente 
                       dott.ssa Annalisa Porcu 

 
T14BFM12045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.