SISTEMA AMBIENTE PROVINCIA DI NAPOLI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Sistema Ambiente Provincia  di  Napoli  S.p.A.  a  socio
unico, p.zza Matteotti, 1  -  80146  Napoli,  tel.  081.5655005,  fax
081.5655091 sapna@pec.it. 
  SEZIONE   II:   Lavori   di   ripristino   e   rifunzionalizzazione
dell'impianto di illuminazione ed antincendio da  realizzarsi  presso
il sito di stoccaggio "ex cdr" ubicato nel  comune  di  Giugliano  in
Campania  -  localita'  Masseria  del  Re  CIG   584952196D   -   CUP
B97E14000020005. NUTS: ITF33. CPV 50116100. Appalto non  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici. Importo E. 824.391,00, di cui E.
16.164,53 oneri sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA.  Durata:
6  mesi  dalla  stipulazione  del  contratto.  Documenti  prelevabili
liberamente          su           http://www.sapnapoli.it           e
http://www.provincia.napoli.it. 
  SEZIONE III: Cauzioni: si veda Art. 8 del CSA.  Finanziamento:  per
ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di  gara.  Forma
giuridica raggruppamento operatori economici: si veda art. 9 del CSA.
Per partecipare alla gara gli operatori economici interessati  ed  in
possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38  del  D.
Lgs. 163/06, richiamati all'art. 6 del capitolato speciale d'appalto,
dovranno produrre: a) Tutta la documentazione di cui al punto III.2.1
del bando di gara;  b)  Tutta  la  documentazione  di  cui  al  punto
III.2.2. del bando di gara; c) Tutta  la  documentazione  di  cui  al
punto III.2.3. del bando di gara. In caso di partecipazione in A.T.I.
i requisiti di partecipazione saranno verificati ai  sensi  dell'art.
37 del D. Lgs. 163/06 e dell'art. 92 del D.P.R. 207/10. Gli operatori
economici  stabiliti  in  stati  diversi  dall'Italia  comprovano  il
possesso dei requisiti ai sensi dell'art. 47 del D.  Lgs.  163/06.  I
documenti prodotti in lingua diversa  dall'italiano  dovranno  essere
accompagnati da traduzione asseverata dello stesso. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta. Aggiudicazione: criterio  del  prezzo
piu' basso. Termine richieste documenti:  05/09/14  h  12.  Scadenza:
30/09/14 h  12.  Lingua:  IT.  Vincolo  Offerta:  180  gg.  Apertura:
01/10/14 h 10 c/o Sistema Ambiente Provincia  di  Napoli  SpA  -  Via
Ferrante Imparato, 198 c/o Centro Mercato 2 - Napoli. Sono ammessi  a
partecipare  all'apertura  dei  plichi   il   rappresentante   legale
dell'impresa concorrente o persona da esso appositamente delegata. 
  SEZIONE VI: Ricorso TAR Napoli. GUUE 10/07/2014. 

                        Amministratore unico 
                        avv. Enrico Angelone 

 
T14BFM12146
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.