AZIENDA OSPEDALIERA SAN PAOLO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera  San
Paolo - Via Antonio di Rudini', 8 - 20142 Milano. Punti di  contatto:
U.O. Provveditorato Economato - Ufficio Acquisizione Beni di  Consumo
- Tel. 02.8184.2120 - fax. 02.8184.4000 -  ufficiogare@ao-sanpaolo.it
- http://www.ao-sanpaolo.it  Presentazione  per  via  elettronica  di
offerte:   http://www.arca.regione.lombardia.it    I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - Salute
- I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: Si. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura aperta in forma aggregata, mediante sistema di
intermediazione  telematica   "Sintel",   per   l'affidamento   della
fornitura  quadriennale  di  materiale   di   consumo   odontoiatrico
occorrente alle Aziende Ospedaliere "San Paolo", "Ospedale L.  Sacco"
e "Istituti Clinici di Perfezionamento" di Milano,  alla  "Fondazione
IRCCS  Ca'  Granda  -  Ospedale  Maggiore  Policlinico"  di   Milano,
all'Azienda  Ospedaliera  "Guido  Salvini"  di  Garbagnate  Milanese,
all'Azienda  Ospedaliera  "Ospedale  di  Circolo  di  Melegnano"   ed
all'Azienda Ospedaliera "San  Gerardo"  di  Monza.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di  esecuzione:  Forniture  -  Acquisto  -  Milano  e
provincia -  Monza.  Codice  Nuts  ITC45  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto:  Fornitura  di  materiale  di  consumo   odontoiatrico.
II.1.5)  Oggetto  principale:  CPV  33141800.  II.1.6)   Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici:  Si.  II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: 1.920.000,00 Euro IVA esclusa. 
  Sezione IV: Procedura:  IV.1.1)  Tipo  procedura:  Aperta  IV.2.1.)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso.  IV.2.2)  Informazioni
sull'asta elettronica: No  IV.3.1)  Deliberazione  359/2014.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti: Si - bando di gara -  numero  avviso  nella
GUUE: 2013/S 240-416964 del 11.12.2013. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Denominazione: Fornitura di
materiale di consumo odontoiatrico.  V.1)  Data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  29.05.2014.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 2. V.3)  Societa'  Henry  Schein  Krugg  S.r.l.,  Via  dei
Lavoratori 7, 20090 Buccinasco (MI), Italia.  V.4)  Informazioni  sul
valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato: 1.920.000,00
Euro IVA esclusa; Valore  finale  totale  dell'appalto:  1.920.000,00
Euro IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato:
No. 
  Sezione VI: Atre informazioni. VI.1) L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  Europea:  NO
VI.2) Informazioni complementari: Il CIG e': 548807893A. La procedura
di gara espletata in forma aggregata  da'  origine  a  contratti  che
verranno stipulati autonomamente da ciascuna Azienda.  Per  l'Azienda
Ospedaliera San Paolo la durata contrattuale e' stata  stabilita  per
il periodo dal 15.07.2014 al  14.07.2018.  CIG  (derivato)  A.O.  San
Paolo: 577292613E. Tutti gli importi indicati sono  quadriennali.  Il
Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott.  Roberto  Daffina'  -
Direttore dell'U.O. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera
San Paolo. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
T.A.R. Lombardia - Via Corridoni 39 - Milano  20122.  VI.4)  Data  di
spedizione: 08.07.2014. 

            Il direttore u.o. provveditorato - economato 
                       dott. Roberto Daffina' 

 
T14BGA12042
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