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Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera San Paolo - Via Antonio di Rudini', 8 - 20142 Milano. Punti di contatto: U.O. Provveditorato Economato - Ufficio Acquisizione Beni di Consumo - Tel. 02.8184.2120 - fax. 02.8184.4000 - ufficiogare@ao-sanpaolo.it - http://www.ao-sanpaolo.it Presentazione per via elettronica di offerte: http://www.arca.regione.lombardia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - Salute - I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta in forma aggregata, mediante sistema di intermediazione telematica "Sintel", per l'affidamento della fornitura quadriennale di materiale di consumo odontoiatrico occorrente alle Aziende Ospedaliere "San Paolo", "Ospedale L. Sacco" e "Istituti Clinici di Perfezionamento" di Milano, alla "Fondazione IRCCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico" di Milano, all'Azienda Ospedaliera "Guido Salvini" di Garbagnate Milanese, all'Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Melegnano" ed all'Azienda Ospedaliera "San Gerardo" di Monza. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture - Acquisto - Milano e provincia - Monza. Codice Nuts ITC45 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di materiale di consumo odontoiatrico. II.1.5) Oggetto principale: CPV 33141800. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: Si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 1.920.000,00 Euro IVA esclusa. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: No IV.3.1) Deliberazione 359/2014. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Si - bando di gara - numero avviso nella GUUE: 2013/S 240-416964 del 11.12.2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Denominazione: Fornitura di materiale di consumo odontoiatrico. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29.05.2014. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Societa' Henry Schein Krugg S.r.l., Via dei Lavoratori 7, 20090 Buccinasco (MI), Italia. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato: 1.920.000,00 Euro IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: 1.920.000,00 Euro IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Sezione VI: Atre informazioni. VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO VI.2) Informazioni complementari: Il CIG e': 548807893A. La procedura di gara espletata in forma aggregata da' origine a contratti che verranno stipulati autonomamente da ciascuna Azienda. Per l'Azienda Ospedaliera San Paolo la durata contrattuale e' stata stabilita per il periodo dal 15.07.2014 al 14.07.2018. CIG (derivato) A.O. San Paolo: 577292613E. Tutti gli importi indicati sono quadriennali. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Roberto Daffina' - Direttore dell'U.O. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera San Paolo. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Via Corridoni 39 - Milano 20122. VI.4) Data di spedizione: 08.07.2014. Il direttore u.o. provveditorato - economato dott. Roberto Daffina' T14BGA12042