COMUNE DI CONEGLIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
Avviso relativo ad appalto aggiudicato -  Prot.  n.  29653/GTAMM  del
                             09.07.2014 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Conegliano - piazza  Cima
8 - 31015 - Conegliano (TV) - Area Governo del Territorio e  Sviluppo
Attivita' Produttive - via Einaudi  136  -  tel.  0438/413205  -  fax
0438/413559-413260      -      appalti@comune.conegliano.tv.it      -
pec@comuneconegliano.legalmail.it  -  www.comune.conegliano.tv.it   -
Responsabile Unico del Procedimento: dott. Giovanni Tel. 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi  del  D.Lgs.
n. 163/2006. 
  Natura, entita' e caratteristiche generali  dell'opera:  Lavori  di
messa  in  sicurezza  permanente  dell'area  ex  Fosse  Tomasi  -  2°
stralcio.  Intervento  realizzato   avvalendosi   del   finanziamento
comunitario  POR  CRO  FESR  Fondo  Europeo  di  Sviluppo   Regionale
2007-2013. Azione 3.1.1 Bonifica  e  ripristino  ambientale  di  siti
inquinati,  ivi  compresi  i  siti  industriali  abbandonati  -   CUP
H22I11000160008  -  CIG  5671233186  -  CPV  45112310-1   -   importo
complessivo dell'appalto a base di gara: Euro  1.574.220,42,  di  cui
Euro 1.541.234,79 per lavori a  corpo  soggetti  a  ribasso  ed  Euro
32.985,63 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso; categoria
prevalente OG12 classifica IV;  termine  di  esecuzione:  250  giorni
naturali e consecutivi. 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: 03.06.2014, efficace  in  data
08.07.2014. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu'  basso  -  massimo  ribasso
percentuale su importo lavori a base di gara al netto dei costi della
sicurezza,  mediante  offerta  a  prezzi  unitari,   con   esclusione
automatica dalla gara delle offerte anormalmente basse ai sensi degli
artt. 122, comma 9, e 253, comma 20-bis, del D.Lgs. n. 163/2006. 
  Numero di offerte ricevute: 42. 
  Nome e indirizzo dell'aggiudicatario:  Nekta  Servizi  Srl  -  C.F.
02299920278 - Via B. Pontecorvo n. 1 - 30027 San Dona' di Piave (VE). 
  Valore  dell'offerta  cui  e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  Euro
1.175.962,14 (ribasso del 23,70%) + Euro 32.985,63  per  costi  della
sicurezza, per complessivi Euro 1.208.947,77 al netto dell'I.V.A. 
  Valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato a  terzi:
30% della categoria prevalente OG12. Data di pubblicazione del  bando
di gara: 31.03.2014. Procedure di ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Veneto - Cannaregio, 2277/2278 - 30121 - Venezia (VE) -
www.giustizia-amministrativa.it, entro 30 giorni ai  sensi  dell'art.
120 del D.Lgs. n. 104/2010. 

                            Il dirigente 
                         dott. Giovanni Tel 

 
T14BGA12065
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.