SEGEN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
              Bando di gara - Noleggio impianto mobile 
           per il trattamento dei rifiuti indifferenziati 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
Ufficiale: SEGEN S.p.a., societa' pubblica, via Roma  n.  1  -  67054
Civitella Roveto (AQ) - Dott. Valerio Bisegna. 
  Punti   di   contatto:   info@segen.it   -    segen@viapec.net    -
http://www.segen.it tel. 0863/979031, fax 0863/979832. 
  I.2)  Principali  settori  di  attivita'  dell'ente  aggiudicatore:
gestione del ciclo integrato dei rifiuti. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore: gara pubblica col metodo delle offerte segrete  ed  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
affidamento di servizio in localita' Santa Giusta del Comune di Sante
Marie (AQ). 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Segen
S.p.a.  ha  intenzione  di  procedere,  mediante  gara  pubblica,  al
noleggio di  un  impianto  mobile  per  il  trattamento  dei  rifiuti
indifferenziati, nonche' al trasporto ed avvio a recupero/smaltimento
presso impianti autorizzati del rifiuto trattato. 
  CIG: 58286523CA. 
  Il Bando integrale di gara e' pubblicato anche sul  sito  aziendale
www.segen.it 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 90513000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sui pubblici appalti: Si. 
  II.1.7) Divisione in lotti: No. 
  II.1.8) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore stimato, IVA  esclusa:
importo posto a base di gara per un  quantitativo  stimato  di  4.000
tonnellate di rifiuti, pari a € 139,00, oltre IVA dovuta  per  legge,
per  tonnellata  di  rifiuto  trattata,  trasportata  ed  avviata   a
recupero/smaltimento. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: No. 
  II.2.4) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  un  (1)  anno
con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto. 
  Sezione  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzie  pari  al  2%
dell'importo posto a base di gara e garanzia definitiva pari  al  10%
del valore del contratto. 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatari  dell'appalto:  Forma  singola  o
associata. 
  III.1.3)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: No. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli Operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  i  requisiti  di  ordine  generale   e   di   idoneita'
professionale indicati agli articoli 38 e 39 del decreto  legislativo
n. 163/2006, nonche' l'autorizzazione di un impianto mobile di cui al
decreto legislativo n. 152/2006 ai sensi dell'art. 208, come da bando
integrale di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  aver  effettuato  nel
triennio 2011/2013 servizi per un  fatturato  uguale  o  superiore  a
quello posto a base di gara. 
  III.2.3) capacita' Tecnica: conformita' ai requisiti:  Il  possesso
dell'autorizzazione per un'impianto mobile  con  codice  CEr  200301,
autorizzato ai sensi dell'art. 208, comma 15, del decreto legislativo
n. 152/2006. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006
e s.m.i., come meglio definito nel bando di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  dal'ente  aggiudicatore:
1/2014. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: il bando integrale di gara, come  tutte
le informazioni necessarie ed utili per la partecipazione alla  gara,
e' pubblicato sul sito www.segen.it dove sono inserite  le  modalita'
per ottenerne copia. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  20/08/2014  ore
12.00. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/08/2014 ore 15. 
  Sezione V: Altre informazioni. 
  V.1) Trattasi di un appalto periodico: No. 
  V.2) Appalti connessi ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi comunitari: No. 
  V.3) Informazioni complementari: informazioni previste nel bando di
gara, pubblicato sulla G.U.U.E. e sul sito aziendale. 
  V.4) Procedure di ricorso. 
  V.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo Regionale competente. 
  V.4.2) Presentazione dei risorsi: modalita' descritte nel bando  di
gara. 
  V.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/06/2014. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Valerio Bisegna 

 
TS14BFM11951
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.