FONDAZIONE MUSICA PER ROMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzo dell'amministrazione  aggiudicatrice
e punti di contatto 
  Fondazione Musica per Roma 
  Indirizzo postale: 
  Viale Pietro de Coubertin, 10 
  Citta': Roma Codice postale: 00196 
  Paese: Italia 
  Punti di contatto: 
  Ufficio Gare Telefono: 06/802411 
  All'attenzione di: Ufficio Gare 
  Posta elettronica: ufficiogare@musicaperroma.it Fax: 06/80241277 
  Indirizzo(i) internet 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.auditorium.com 
  Profilo di committente (URL): www.auditorium.com 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Fondazione 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi ricreativi, cultura 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici NO 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Servizio  di  vigilanza  armata  presso  il  Complesso  Immobiliare
denominato Parco della Musica in Roma - Viale Pietro de Coubertin, 30 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Servizi - Categoria di servizi: n. 23 
  Luogo principale di esecuzione: 
  Roma - Codice NUTS: ITE43 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto ha per oggetto il servizio di vigilanza armata ispettiva,
fissa,  feriale,  festiva,  diurna  e  notturna   con   servizio   di
telesorveglianza e  televigilanza  presso  il  Complesso  Immobiliare
denominato Parco della Musica in Roma 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Vocabolario
principale 
  Oggetto principale 79710000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) Si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore € 933.488,20 IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Ristretta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
di seguito 
    
 
=====================================================================
|                  Criteri                   |     Ponderazione     |
+============================================+======================+
|            1. Prezzo piu' basso            |          40          |
+--------------------------------------------+----------------------+
|  2. Modalita' e processi di gestione dei   |                      |
|      singoli servizi oggetto di gara       |          25          |
+--------------------------------------------+----------------------+
|   3. Struttura logistica, staff tecnico,   |                      |
| personale operativo, attrezzature, mezzi e |                      |
|  strumentazioni adibiti alla gestione dei  |                      |
|          servizi oggetto di gara           |          15          |
+--------------------------------------------+----------------------+
| 4. Modalita' e tempistica di intervento in |                      |
|             caso di emergenze              |          8           |
+--------------------------------------------+----------------------+
|5. Modalita' di controllo di erogazione dei |                      |
|                  servizi                   |          7           |
+--------------------------------------------+----------------------+
|          6. Eventuali prestazioni          |                      |
|          integrative/migliorative          |          5           |
+--------------------------------------------+----------------------+
 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso) 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  GUUE 2012/S 134 - 223541 del 14 luglio 2012 - CIG 4417986D5E 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Data di aggiudicazione 5 maggio 2014 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 11 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: Coopservice S. Coop. P. A. 
  Indirizzo postale: Via Rochdale, 5 
  Citta': Reggio Emilia 
  Codice postale: 42122 
  Paese: Italia 
  Telefono: 0522 94011 
  Fax : 0522 940128 
  Posta elettronica: info@coopservice.it 
  Indirizzo Internet: www.coopservice.it 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 
  € 1.110.131,00 IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 
  € 933.488,20 IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato Si 
  In  caso  affermativo,  indicare  il  valore   o   la   percentuale
subappaltabile a terzi 
  Non noto 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no 
  VI.2) Informazioni complementari (se del caso) 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  VI.3.2) Presentazione del ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 
  Si richiama la disciplina dettata dagli articoli 243-bis e 245  del
D.lgs. 163/2006 e s.m.i. e dal D.lgs. 104/2010. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: Data: 8 luglio 2014 

                       Amministratore delegato 
                            Carlo Fuortes 

 
TS14BGA11995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.