REGIONE DEL VENETO
Giunta regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 14-7-2014)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 58444153D4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Regione  del
Veneto - Giunta Regionale -  Sezione  Affari  Generali  e  FAS-FSC  -
Fondamenta S. Lucia - Cannaregio n. 23 - 30121 Venezia, Italia. Punti
di  contatto:  tel.  +39041-2794145,  fax  +39041-2794130  -  e-mail:
s.approvvigionamenti@regione.veneto.it      Indirizzo       internet:
www.regione.veneto.it.  La  documentazione  di  gara  e'  disponibile
presso i punti di contatto sopra indicati e puo' essere scaricata dal
sito www.regione.veneto.it (all'interno del  link  "Bandi,  avvisi  e
concorsi"). Le offerte vanno  inviate  a:  punti  di  contatto  sopra
indicati, secondo le modalita' illustrate nel disciplinare. I.2) TIPO
DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Autorita' regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione   conferita   all'appalto
dall'Amministrazione  Aggiudicatrice:   Affidamento   triennale   del
servizio di trasporto, trasloco e facchinaggio per le esigenze  degli
immobili  della  Giunta  Regionale  del  Veneto.  C.I.G.  58444153D4.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi n.  27.  Luogo
principale di  esecuzione:  ambito  territoriale  della  Regione  del
Veneto, Codice Nuts ITD3. II.1.3) L'avviso riguarda:appalto  pubblico
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: La procedura  e'  finalizzata
all'individuazione di un operatore economico cui affidare la gestione
del servizio di trasloco e movimentazione di  arredi  e  attrezzature
degli uffici regionali  da  svolgersi  secondo  le  disposizioni  del
Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6) CPV  (Vocabolario  comune  per
gli appalti): 98392000. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  Lotto  unico.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si. II.2 QUANTITATIVO  O  ENTITA'
DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Valore  massimo
stimato per l'intera durata dell'affidamento:  Euro  1.950.000,00  al
netto  di  I.V.A.  (Euro  unmilionenovecentocinquantamila/00),  detta
somma e' comprensiva di € 19.500,00 per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta. II.2.2) Opzioni: Possibile rinnovo, in tal
caso l'importo dell'affidamento  e'  pari  ad  €  3.900.000,00  (Euro
tremilioninovecentomila/00). II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI
ESECUZIONE: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e  garanzie
richieste: Cauzione provvisoria  e  garanzia  di  esecuzione  secondo
modalita' descritte rispettivamente nel disciplinare e nel capitolato
speciale.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Bilancio   regionale.   III.1.3)   Forma   giuridica   dell'operatore
economico: secondo le modalita' di cui agli artt. 34 e  seguenti  del
D.Lgs  n.  163/2006.  III.2  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Si
rinvia    al    disciplinare    di    gara.    III.2.2.     Capacita'
economica-finanziaria Si rinvia al  disciplinare  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica e organizzativa Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1.   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1.   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel  disciplinare  di  gara.  IV.3  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 8 settembre 2014 ore 12.00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  10  settembre
2014, ore 9,30 in seduta  pubblica,  presso  la  sede  della  Sezione
Affari Generali e FAS-FSC, Fondamenta S. Lucia - Cannaregio n.  23  -
Venezia. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   D.D.R.   Sezione   Demanio,
Patrimonio e Sedi  n.  119  del  30  giugno  2014.  Responsabile  del
procedimento: Ing. Carlo Terrabujo.  Per  ulteriori  informazioni  si
rinvia al disciplinare di gara. VI.4  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Veneto,
Cannaregio     2277/2278,     Venezia     -      Italia,      e-mail:
seggen.ve@giustizia.amministrativa.it.   VI.4.2)   Presentazione   di
ricorso: T.A.R. Veneto, nei termini previsti dal  D.Lgs.  02.07.2010,
n. 104. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 4 luglio 2014. 

        Il direttore della sezione affari generali e FAS-FSC 
                        ing. Carlo Terrabujo 

 
TX14BFD543
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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