AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 18-7-2014)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo A. Brambilla, 3 - 50134 Firenze - Italia.  Punti  di  contatto:
Ufficio Gare Dipartimento  Tecnico  -  Tel.  055/7949734-055/7947980-
055/7949588-055/7947930--- I-FABER SPA  Divisione  Pleiade.  Tel.  02
37737393-76.                    Posta                    elettronica:
deib@aou-careggi.toscana.it;infopleiade@i-faber.com  fax  055-7947086
Indirizzo(i)    Internet    -     Amministrazione     aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo di amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  "Accordo  quadro  per
lavori di manutenzione straordinaria edilizia ed affini c/o l'Azienda
Ospedaliero  Universitaria  Careggi  Int.  n.   31   P.T.12/14"   CIG
4744684D16 CUP D16E12000640002 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi:  Lavori-Esecuzione-Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
manutenzione straordinaria di edilizia  ed  affini  presso  l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria Careggi. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45215100 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 804.010,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  pubblicato  nella  GURI  n.  26  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici del 01.03.2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  di  aggiudicazione:  Provvedimento  D.G.  n.  374   del
10.06.2014 esecutivo dal 26.06.2014 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 44 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale: Cosimo Pancani S.P.A. di  Firenze  con  sede
legale in Signa (FI) - Codice postale 50058 Paese: Italia - 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 1.000.000,00 IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro  804.010,00  IVA  esclusa  al  netto  dello
sconto del 20,85%. Valore relativo alla durata  dell'appalto  per  un
numero di 24 mesi piu' opzione di proroga per 6 mesi . 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari? No 
  VI.3) Procedure di ricorsi 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 9.07.2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Maria Giuliana Bonaviri 

 
T14BGA12421
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.