AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 18-7-2014)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Ospedaliera S.Maria; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio,1;
Citta':  Terni;  Codice  Postale:  05100;  Paese:  Italia;  Punti  di
contatto : S.C.  procedimenti  ad  evidenza  pubblica  per  forniture
servizi e lavori; All'attenzione di: Dr.ssa Cinzia Angione; Telefono:
0744/205284;Fax:            0744/205284;            Postaelettronica:
c.angione@aospterni.it;    Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it; 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Procedura  ristretta
per  l'affidamento  del  Servizio  di  vigilanza  armata  presso   le
strutture dell'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni - CIG 5402266AEC;
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  procedura
ristretta per l'affidamento del servizio di vigilanza  armata;II.1.6)
Vocabolario principale 79714000; 
  IV.1) Tipo di procedura: ristretta; IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO; IV.2.1.) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera n. 550 del  02/10/2013;
IV.2.2.  )Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di   avvisi
presentati  elettronicamente:  Avviso  originale   spedito   mediante
eNotices;  Numero  di  riferimento  dell'Avviso:2013/146469   IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   numero
dell'avviso sulla GUUE: 2013/S  213-370435  del  2/11/2013,  data  di
spedizione dell'avviso 28/10/2013 
  SEZIONE  VI:  VI.I)  Il  presente  avviso   riguarda:   correzione;
VI.3)Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) modifica  delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice;
VI.3.2  Nell'avviso   originale;   VI.3.3.)   testo   da   correggere
nell'avviso originale, punto in  cui  modificare  il  testo  II.2.1.)
quantitativo o entita' totale stimato dell'appalto  anziche'  II.2.1)
quantitativo o entita' totale: importo  totale  stimato  dell'appalto
Euro 214.000,00 oltre IVA (importo totale del possibile prolungamento
del contratto Eurouro 53.500,00 oltre IVA) leggi: II.2.1. 
  Quantitativo o entita' totale: importo totale stimato  dell'appalto
Eurouro  392.000,00  oltre  IVA  (  importo  totale   del   possibile
prolungamento del contratto Euro 98.000,00 oltre IVA);  VI.3.4)  date
da correggere nell'avviso originale: punto in cui modificare le  date
IV.3.4) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 18
settembre 2014 ore 12:00 VI.4) Altre Informazioni  complementari:  Il
presente avviso fa riferimento al  bando  pubblicato  sulla  GUCE  n.
2013/S del 2/11/2013 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie  Speciale  n.
131 del 8/11/2013. Per mero errore materiale, nel predetto  bando  si
era proceduto ad indicare un importo a base  d'asta  errato.  Con  il
presente avviso si procede alla rettifica dell'importo. Gli  Istituti
che hanno gia' presentato  istanza  e  sono  comunque  interessati  a
partecipare alla procedura non dovranno presentare ulteriore istanza,
Gli Istituti che non hanno inviato  istanza  di  partecipazione,  ma,
considerata  la  base  d'asta   rettificata,   sono   interessate   a
partecipare alla procedura non dovranno presentare ulteriore istanza;
le  ditte  che  non  hanno  inviato  istanza  di  partecipazione,  ma
considerata la base d'asta d'asta  rettificata,  sono  interessate  a
partecipare alla procedura,  con  le  modalita'  indicate  nel  bando
originario, pubblicato , tra l'atro sul sito www.aospterni.it,entro e
non oltre le  ore  12:00  del  giorno  18  settembre  2014.  Data  di
spedizione del presente avviso: 15 luglio 2014. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Andrea Casciari 

 
T14BHA12420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.