UNIVERSITA' DEL PIEMONTE ORIENTALE (UPO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 18-7-2014)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita'  del
Piemonte Orientale (UPO), via Duomo n. 6 -  13100  Vercelli,  Settore
Risorse  Patrimoniali  -  Attivita'  Amministrativa  e  Gestione  del
Patrimonio,    tel.    0161/261577;    fax    0161/213290;    e-mail:
ufficio.contratti@unipmn.it, sito Internet: www.unipmn.it.  Ulteriori
informazioni disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.
Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo  di  diritto  pubblico;  Istruzione  e  Ricerca;
l'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di buoni pasto. 
  II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
Fornitura,   Acquisto.   Luogo   principale   di   esecuzione:   sedi
universitarie di Alessandria, Novara e Vercelli. Codice Nuts ITC12. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura  di  buoni  pasto
per  i  dipendenti  dell'Ateneo,  a  mezzo  presentazione   di   card
elettronica. Codice CIG: 58203798B0. 
  II.1.6) C.P.V.: 30199770-8. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si'. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Entita' dell'appalto: valore stimato  per  l'intera  durata
dell'appalto € 2.115.000,00, oltre I.V.A. L'importo a base di gara e'
il valore nominale  del  buono  pasto  stabilito  in  €  7,00  I.V.A.
compresa. 
  II.3) Durata dell'appalto: 1° gennaio 2015 - 31 dicembre 2019. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di
€ 42.300,00, pari al 2% dell'importo complessivo  dell'appalto,  come
da art. 3 del documento integrativo. Per  l'aggiudicatario:  cauzione
definitiva e polizze assicurative, ex artt. 14 e  15  del  capitolato
speciale d'appalto. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi di bilancio dell'Ateneo. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 37,  decreto
legislativo n. 163/2006. 
  III.2.1), III.2.2), III.2.3) Condizioni di partecipazione  relative
alla situazione personale degli  operatori,  nonche'  alla  capacita'
economico-finanziaria  e  tecnica:  come  da  art.  4  del  documento
integrativo. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri indicati nell'art.  4  del  documento
integrativo. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: AP01/14. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  il  bando  di  gara,   il   documento
integrativo  con  i  relativi  allegati  e  il  capitolato   speciale
d'appalto  con  i  relativi  allegati  sono  disponibili   sul   sito
dell'Ateneo: www.unipmn.it/bandi di gara e appalti/forniture. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15 settembre 2014
ore 12. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Iª seduta pubblica  in
data 17 settembre 2014 ore 10, in Vercelli, via Duomo n.  6.  Persone
ammesse  ad  assistere   all'apertura   delle   offerte:   i   legali
rappresentanti delle imprese  ovvero  soggetti  muniti  di  specifica
delega. 
  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  finanziato  dai   Fondi
Comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    a) bando di gara, documento integrativo  e  allegati,  capitolato
speciale d'appalto e allegati,  eventuali  risposte  a  richieste  di
chiarimenti e modifiche al documento integrativo, ulteriori sedute di
gara, nonche' aggiudicazione provvisoria, sono disponibili  sul  sito
interno: www.unipmn.it/bandi di gara e appalti/forniture; 
    b) sanzione pecuniaria di € 2.115,00, ex. art. 39, D. L. 90/2014; 
    c) responsabile unico del procedimento: dott. Paolo Pasquini. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Piemonte, corso Stati Uniti n. 45 - 10100 Torino. 
  VI.4.2) Termini di presentazione di ricorso:  entro  trenta  giorni
dalla pubblicazione  del  bando  nella  G.U.R.I.  innanzi  al  T.A.R.
Piemonte. 
  VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso  all'UE:  27  giugno
2014. 
    Vercelli, 27 giugno 2014 

                Il dirigente della divisione risorse 
                        dott. Paolo Pasquini 

 
TC14BFL12207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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