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Bando di gara - Procedura ristretta ed accelerata I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Direzione Provveditorato Economato, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/51.33.230 - 401, telefax 041/413923, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it ; Responsabile Unico del procedimento: Dr.ssa Alessandra Bellomo I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione: come al punto I.1 - Ufficio protocollo; domande, redatte su carta legale o resa legale e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta concorrente, e la documentazione dovranno pervenire in busta chiusa, recante all'esterno "Domanda di partecipazione" e l'oggetto della gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto in service; II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: fornitura in service di un sistema di mappaggio elettroanatomico ed ablazione completo di dispositivi medici per il fabbisogno dell'UOC Cardiologia - Laboratorio di Elettrofisiologia dell'ULSS 13 - Gara n. 5670718 CIG n. 5836898899; II.1.7) Luogo di consegna delle fornitura: magazzini farmaceutici dell'U.L.S.S. n. 13; II.1.9) Divisione in lotti: no; II.2.1) Entita' totale: importo deivato presunto euro 811.765,00 (sessanta mesi); II.3) Durata dell'appalto: tre anni, eventualmente rinnovabili di ulteriori ventiquattro mesi; III.2.1: Possono partecipare alla procedura gli operatori economici che produrranno in busta chiusa, recante all'esterno "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA DI MAPPAGGIO ELETTROANATOMICO ED ABLAZIONE COMPLETO DI DISPOSITIVI MEDICI PER IL FABBISOGNO DELL'ULSS 13 MIRANO (VE), l'istanza di partecipazione, in bollo (ALLEGATO A) sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta concorrente, allegando la seguente documentazione: a) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n.445/2000, che attesti il possesso dei requisiti previsti agli aa.rr.tt. 38 e 39 del D.Lgs.vo n.163/06; b) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n.445/2000, attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art.17 della L. n.68/99; c) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n.445/2000, attestante che l'impresa e' in regola con gli obblighi assistenziali, previdenziali a favore di tutti i propri dipendenti; d) elenco delle principali forniture analoghe a quelle in oggetto, effettuate negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio, come previsto al comma 1, lettera a) dell'art.42 del D.Lgs. n.163/06. Nei raggruppamenti di impresa e nei consorzi le dichiarazioni di cui ai punti a), b) e c) dovranno essere presentate da tutti i soggetti giuridici facenti parte del gruppo. IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i seguenti criteri di valutazione: prezzo punti 60, qualita' punti 40; IV.3.2) Documenti di gara: sul sito web www.ulss13.mirano.ven.it e' disponibile il bando e l'allegato A. Il capitolato speciale e il disciplinare di gara saranno resi disponibili all'invito a presentare offerta IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro non oltre le ore 12.00 del giorno 1 settembre 2014, pena l'esclusione. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle ditte.; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.6) Periodo minino durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 (duecentoquaranta) giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati successivamente per iscritto; VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Qualsiasi comunicazione e/o scambio di informazioni, in qualsiasi fase della gara, relativi alle procedure in oggetto, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 163/06, saranno forniti mediante pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, o mediante posta elettronica certificata. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. Alla presente procedura si applicano le clausole pattizie di cui al Protocollo di Legalita' sottoscritto dalla Regione del Veneto in data 09/01/2012 ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalita' organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, consultabile sul sito della Giunta Regionale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 16.07.2014 Mirano, li 16 luglio 2014 Direzione provveditorato economato - Per il direttore dott. Valter Baldan T14BFK12602