Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Ente aggiudicatore: GISEC Sp.A. Corso Trieste n. 133 - 81100 Caserta, www.gisecspa.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di fornitura di mezzi usati, per il trasporto di cose e la movimentazione dei rifiuti prodotti dallo STIR e per altri siti in gestione della GISEC." CPV: 34223100-7. Ammissibilita' di varianti: si. Importo dell'appalto: E. 580.000,00 IVA esclusa; Durata dell'appalto: 10 giorni. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 03/09/2014 ore 12:00. Luogo di consegna delle offerta: Viale Lamberti Area ex S. Gobain, 81100 Caserta. 9) Data e luogo di svolgimento della gara 04/09/2014 ore 10:00 presso la sala gare della Provincia di Caserta, Viale Lamberti area ex- S. Gobain Piano -1. Possono assistere alla seduta di gara max 1 incaricato per ciascun concorrente (Legale rappresentante o Direttore tecnico o Delegato). Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: Responsabile del procedimento: Ing. Maurizio Campopiano. Tel 0823/1670007, posta elettronica: info@gisecspa.it. Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.provincia.caserta.it/Albopretorio e www.gisecspa.it Data invio GUCE: 17/07/2014. Il R.U.P. ing. Maurizio Campopiano T14BFM12570