BANCA D'ITALIA
Eurosistema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 21-7-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  1. Nome  e  indirizzo  dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Banca
d'Italia  -  Amministrazione  Centrale  -  Servizio  Appalti  -   Via
Nazionale n. 91 00184 Roma - Tel. 06/47921 - Fax 06/47923216. 
  2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura  negoziata  non
preceduta da pubblicazione di un bando di  gara  ai  sensi  dell'art.
122, comma 7, del D. Lgs. n. 163/2006. 
  3. Appalti pubblici di lavori: natura ed entita' delle prestazioni,
caratteristiche generali dell'opera: Appalto per l'affidamento  delle
opere edili e impiantistiche nonche' delle forniture  necessarie  per
la riqualificazione del magazzino, a servizio della  mensa,  sito  al
piano 2S dell'edificio di Via dei Serpenti n. 53 - Roma. 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 26 giugno 2014. 
  5. Criterio  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso
determinato mediante l'individuazione del massimo ribasso percentuale
da applicare sull'elenco prezzi posto a base di gara, al netto  degli
oneri per la sicurezza e dei lavori in economia, con l'individuazione
della soglia di anomalia  e  l'esclusione  automatica  delle  offerte
anomale ai sensi dell'art. 122, comma 9 del D.  Lgs.  n.  163/2006  e
s.m.i.. 
  6. Soggetti invitati:  N.  14:  Appalti  Setter  Srl;  Borelli  Srl
Impresa  di  Costruzioni  Edili;  CGF   Costruzioni   Generali   SpA;
Costruzioni Generali Gilardi SpA;  Edilerica  Appalti  e  Costruzioni
Srl;  Edilgamma  Srl;  IM.A.R.  Impresa  Appalti  e   Restauri   Srl;
Immobiliare  Con.Fa.Ro.  Srl;  Impresa  Carlo  Poggi   Srl;   Impresa
Costruzioni Ing. Enrico Pasqualucci  Srl;  Impresa  Giorgio  Lanzetta
SpA;  S.A.L.C.  SpA;  S.C.R.  Societa'   Costruzioni   Riunite   Srl;
S.I.E.C.O.P. Srl. 
  7. Numero di offerte ricevute: 13. 
  8. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Immobiliare Con.Fa.Ro. Srl
- via Pier Luigi Sagramoso, 29 00194 Roma. 
  9. Valore dell'offerta cui e'  stato  aggiudicato  l'appalto.  Euro
574.833,35 Iva esclusa - ribasso del 27,23%. 
  10. Parte del contratto che puo' essere subappaltato  a  terzi:  Il
20% della categoria prevalente OG2; sono  interamente  subappaltabili
le categorie OS28, OS30 e le forniture. 
  11. Data della lettera di invito: 4 aprile 2014. 
  12. Nome ed indirizzo dell'organo competente per  le  procedere  di
ricorso: T.A.R. del Lazio. 

      Per delega del direttore generale - Il capo del servizio 
                           Manlio Ricotti 

 
T14BGA12511
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