PROVINCIA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 21-7-2014)

 
             Avviso di gara - Procedura aperta (2 lotti) 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice nonche' indirizzo al quale inviare le offerte: 
    Servizio Appalti, Contratti ed Espropriazioni, via M. Vittoria n.
12, 10123 Torino Italia - tel. 0118612335 - fax 0118614431. 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni   di   carattere   tecnico,   nonche'    capitolato    e
documentazione complementare:  Servizio  Esercizio  Viabilita',  c.so
Inghilterra n. 7, Torino (tel. 011/861.6403/6406). 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.2) Fornitura. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.5  Fornitura  annuale  di  fondenti  salini  ad  uso  antigelo
stradale per l'impiego sulle strade provinciali durante  la  stagione
invernale 2014/2015. 
  Lotto 1 -  Cloruro  di  sodio  di  cava  (salgemma)  e  cloruro  di
magnesio. (C.I.G. 584889767D). 
  Lotto 2 - Cloruro di sodio di origine marina (sale marino). (C.I.G.
5848944D44). 
  II.1.6) CPV: 14420000-1. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base di  gara  per
entrambi i lotti: € 655.685,00. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.3) Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento
aggiudicatario dell'appalto: cfr. art.  37,  decreto  legislativo  n.
163/2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: necessario possesso  requisiti
richiesti dal bando di gara. 
  III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: vedi bando. 
Sezione IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3) Termine di  esecuzione:  necessaria  visione  del  capitolato
speciale d'appalto. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14,30  del  4
agosto 2014. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data avvio  operazioni
di gara: 2 settembre 2014, ora: 9,30, luogo: Cfr.  punto  I.1  seduta
pubblica. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: necessaria visione bando di  gara
e               allegati                sito                Internet:
http:/www.provincia.torino.it/servizi/appalti  ovvero  URP  indirizzo
punto I.1. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte, c.so Stati Uniti  n.  45,  Torino,  tel.  011-5576458,  fax
011-5576438. 
  VI.4.2) Presentazione ricorso:  c.f.r.  artt.  243-bis  a  246  del
decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. e dal decreto legislativo n.
53/2010. 
  Avviso  di  preinformazione  pubblicato  su  G.U.U.E  :  n.  2013/S
248-432305 del 21 dicembre 2013. 
  Data invio bando alla G.U.U.E.: 10 luglio 2014. 
    Torino, 10 luglio 2014 

   Il dirigente del servizio appalti, contratti ed espropriazioni 
                      dott.ssa Domenica Vivenza 

 
TC14BFE12292
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.