REGIONE ABRUZZO
Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 21-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 58356090E4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Azienda  Unita'
Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1  64100  Teramo  -
Italia - U.O.C. Acquisizione beni  e  servizi  -  all'attenzione  di:
Dott.  Domenico  Lori  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39   0861420292
indirizzo  internet  e  profilo  committente:   www.aslteramo.it   Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
un acceleratore lineare da destinare presso la U.O.C. di radioterapia
del P.O. di Teramo 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: acquisto forniture. 
  II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto  la
fornitura  di  un  acceleratore  lineare,   secondo   quanto   meglio
specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. 
  II.1.6) CPV 33151100-5. 
  II.1.7) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'AAP:  l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: si. 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. 
  II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: € 3.000.000,00  IVA  esclusa
riferito alla fornitura chiavi in mano oltre ad €  886,32  per  costi
per rimozione rischi da interferenze non soggetti a ribasso. 
  II.2.2) OPZIONI: no, 
  II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - 
  III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli  artt.  agli
artt. 10 lett. B punti 5) e 6) e 23 del disciplinare di gara. 
  III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E  PAGAMENTO:  fondi
di bilancio. Ai sensi dell'art. 118 comma 3 del D. Lgs. n.  163/2006,
in caso di subappalto e' fatto obbligo agli  affidatari  trasmettere,
entro venti giorni dalla data di  ciascun  pagamento  effettuato  nei
loro confronti, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti
corrisposti  da  essi  stessi  (affidatari)  al  subappaltatore,  con
l'indicazione delle ritenute di garanzia effettuate. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si  rinvia  all'art.
13 del disciplinare di gara. 
  III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI: no. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - 
  III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia all'art.
3 del disciplinare di gara. 
  III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI:  si
rinvia agli artt. 4, 13 e 14 del disciplinare di gara. 
  III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia  agli  artt.
5, 13 e 14 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) INFORMAZIONI  SULL'ASTA  ELETTRONICA:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PROCEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: no. 
  IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI  E  DOCUMENTI
COMPLEMENTARI: documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  18/09/2014  ore
13:00. 
  IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. 
  IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  data  23/09/2014  ore
10:00 Luogo: si rinvia all'art. 17 del disciplinare di gara.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si  -  si  rinvia
all'art. 17 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - 
  VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  I) Il  presente  bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 714 del 2 luglio  2014  -  II)  il  capitolato  speciale
d'appalto ed i relativi allegati il disciplinare di  gara,  tutta  la
modulistica e la restante documentazione di gara sono disponibili sul
sito    internet    della    stazione    appaltante     all'indirizzo
www.aslteramo.it - servizi online - bandi di  gara.  III) E'  vietata
ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata  sul  sito
internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente
bando, si fa espresso rinvio  al  disciplinare  di  gara,  capitolato
speciale d'appalto, sia per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia
per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del  D.
Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali,  trasmessi
dalle ditte partecipanti saranno  utilizzati  esclusivamente  per  lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.   VI) E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. Per le procedure di ricorso  si  rinvia  all'art.  29  del
capitolato speciale d'appalto. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: informazioni. precise sui termini
di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai sensi  del  D.  Lgs  .  n.
104/2010. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 2/7/2014. 
    Teramo, 10 luglio 2014 

                        Il direttore generale 
                         dott. Paolo Rolleri 

 
TC14BFK12331
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.