SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - Ente servizi tecnici amministrativi area vasta SUD-EST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 29-8-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C.
Rosselli,  24  www.estav-sudest.toscana.it;  tel.   0577/769422   fax
0577/769912,  e.mail:  f.martini@estav-sudest.toscana.it.;   Servizio
responsabile: Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
la fornitura triennale di arredi sanitari, arredi da ufficio,  pareti
tecniche, carrelli, cucine, arredi di sicurezza ed altro da destinare
all'Estav Sud Est ed alle AA.SS. di Area Vasta (USL7 di  Siena,  USL8
di Arezzo, USL9 di  Grosseto  ed  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Senese). 
    
  II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture/Servizio - Acquisto. Luogo di
consegna fornitura: c/o Estav Sud Est ed AA.SS. di Area Vasta (Siena,
Arezzo e Grosseto). 
  II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  Fornitura  triennale  di
arredi da ufficio,  pareti  tecniche,  carrelli,  cucine,  arredi  di
sicurezza ed altro. 
  II.1.6) CPV: 39150000- 8. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere il Capitolato  d'oneri  e
la    documentazione    complementare    disponibile     sul     sito
www.estav-sudest.toscana.it 
  Importo  presunto:  spesa  triennale  a   base   d'asta   di   Euro
3.048.500,00 (IVA esclusa). Lotto  n.1  (arredi  tecnici  per  camere
degenza): Euro 925.000,00 IVA esclusa  (CIG  589482102E);  Lotto  n.2
(POLTRONE): Euro 168.500,00 IVA esclusa (CIG 5894834AE5);  Lotto  n.3
(pareti tecniche e arredi per locali di  servizio):  Euro  525.000,00
IVA esclusa (CIG 5894875CBA); Lotto n.4 (attrezzature per ambulatorio
e sala operatoria): Euro 100.000,00  IVA  esclusa  (CIG  5894877E60);
Lotto N.5 (carrelli): Euro 180.000,00 IVA esclusa  (CIG  58948865D0);
Lotto N.6 (arredi per  ufficio  operativo  e  semidirezionale):  Euro
373.000,00  IVA  esclusa  (CIG   589489091C);   Lotto   n.7   (arredi
metallici): Euro 155.000,00 IVA esclusa (CIG 5894897EE1);  Lotto  n.8
(cucina di reparto): Euro 83.000,00  IVA  esclusa  (CIG  589490015F);
Lotto n. 9 (sedute): Euro 136.000,00 IVA  esclusa  (CIG  5894906651);
Lotto n. 10 (protezioni murali):  Euro  75.000,00  IVA  esclusa  (CIG
5894917F62); Lotto n. 11 (accessori per bagno):  Euro  43.000,00  IVA
esclusa (CIG 5894923459); Lotto n. 12 (arredi RSA): Euro 105.000  IVA
esclusa  (CIG  58949255FF);  Lotto  n.  13   (arredi   di   sicurezza
antincendio): Euro 64.000,00 IVA esclusa (CIG 5894930A1E);  Lotto  n.
14 (arredi di  sicurezza  prodotti  chimici  ed  infiammabili):  Euro
80.000,00 IVA esclusa  (CIG  5894935E3D);  Lotto  n.  15  (arredi  ed
attrezzature metalliche da magazzino):  Euro  36.000,00  IVA  esclusa
(CIG 5894940261). 
  II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile per ulteriori 36 mesi. 
  II.3) Durata: 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2%
della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi
dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione  definitiva  del  10%  del
valore contrattuale, in caso di aggiudicazione,  ai  sensi  dell'art.
113 del D.Lgs. 163/2006. 
  III.1.2) Modalita' di pagamento: entro  60  giorni  dalla  data  di
ricevimento delle fatture all'ESTAV SUD EST o alle Aziende  Sanitarie
di Area Vasta. 
  III.2) Documentazione da  recapitare  per  la  partecipazione  alla
gara: come da atti di gara consultabili sul sito dell'Estav  Sud  Est
www.estav-sudest.toscana.it. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, in modalita' telematica. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione
e delle offerte: ore 13:00 del giorno 20/10/2014. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dal  termine  di  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. 
  VI.3) Informazioni complementari: per il controllo sul possesso dei
requisiti di partecipazione alla gara, prescritto  dall'art.  48  del
D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti,  a
pena di esclusione entro 10  giorni  dal  ricevimento  della  formale
richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre
esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale; almeno n. 3
attestazioni delle principali forniture  prestate  negli  ultimi  tre
anni. 
  VI.4.1) Organismo competente per le procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; 
  VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del  ricorso:  il
ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 25/08/2014. 

                         Il commissario f.f. 
                       dott. Riccardo Randisi 

 
T14BFK14791
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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